“Lecce Pasticceria Natale”

Pasticceria Natale
Al n.1 in classifica su 17 Forni a Lecce
Cucina: Caffè
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dolci, gelati di ottima qualità in questa rinomata pasticceria nelle vicinanze di piazza sant'Oronzo. Consigliato il gelato al gusto ricotta e pere

Scrivi una recensioneRecensioni (2.412)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mercoledì sera verso le 22.00 decidiamo di gustarvi dei dolci. Veramente eccellenti, fragrante, nonostante la tarda ora sembravano fatti da pochi minuti.andate a provarli. Ve lo consiglio vivamente

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai mi sono trovato così bene in una gelateria italiana.
La proprietaria co ha fatto assaporare diversi gusti di gelato.
Abbiamo scoperto dei gusti favolosi.
Poi ci ha indirizzato a San Felice nell'altro locale "Felice" dove ci è stato offerto un aperitivo davvero eccellente fatto di varie degustazioni di cose tipiche del Salento in un locale molto raffinato (foto).
Grazie davvero a "Natale"!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello ma I prodotti non sono all'altezza, gelato duro e immangiabile dal cattivo sapore anche, il personale è molto scortese, litigano fra loro e pubblicizzano promozioni che non mantengono

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria modernissima e lineare in centro città, di cui mi avevano parlato benissimo e quindi sono voluta passare per gustare alcune delle loro proposte! Tutto fresco, creme buonissime, ma sopratutto da menzione il mitico pasticciotto! Veramente veramente buono!!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Natale hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Natale? Condividi la tua esperienza!