“molto buono”

Al n.1 in classifica su 12 Forni a Lecce
Fascia prezzo: 8 US$ - 16 US$
Cucina: Caffè
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 giugno 2012

Ottima pasticceria, dopo poter gustare molti prodotti tipici tra cui il pasticciotto e gelati molto buoni. Negli anni il prezzo è aumentato rispetto alla media generale.

Recensioni (2.013)
Ci sono recensioni più recenti su Pasticceria Natale
Vedi le recensioni più recenti

1.673 - 1.677 di 2.013 recensioni

Recensito 6 giugno 2012

La pasticceria "NATALE" è un'istituzione a lecce. Se avete voglia di un buon gelato allora dovete obbligatoriamente fermarvi qui. Assortimento di gusti unico. Uno più buono dell'altro. Pasticciotti molto buoni. Sicuramente da consigliare.

Recensito 5 giugno 2012

Impressione decisamente ottima. La pasticcieria si presenta bene, è grande, luminosa e con ampie vetrine, come struttura è decisamente curata. All'interno credo ci siano almeno 6 metri di di banconi a vetrine con all'interno gelati e dolci. Essendo una giornata molto calda io ne ho approfittato per rinfrescarmi con un gelato, e mi sono avvicinata. Mi sono avvicinata al bancone e sono rimasta ammaliata dai molti gusti. Indecisa cronica, ho iniziato a scorrerli tutti, cercando di capire quali si potessero combinare meglio. Le ragazze dello staff, dietro al bancone, si sono mostrate da subito disponibili, permettendo a me e alle mie amiche di assaggiare alcuni gusti. Io sono solita affidarmi sempre ai soliti gelati, quale cioccolato o limone, ma questa volta grazie alla gentilezza dello staff, ho deciso di prendermi un cono con un gusto che produceva quell'unica pasticceria. Ora come ora non ne ricordo il nome ma lo ho trovato veramente squisito. Unica minima pecca, per cui pero non mi sento di abbassare la valutazione, erano che mancavano alcuni gusti base come per esempio il pistacchio, ma credo che la cosa sia volontaria: sicuramente ci tengono a dare l'immagine di gelateria di classe, e forse hanno deciso di non vendere alcuni gusti un po meno "raffinati" che magari avrebbero guastato l'immagine elegante del bancone dei gelati.

Recensito 3 giugno 2012

se si vuole assaggiare il dolce più tipico del salento, ossia il pasticciotto, non si può non fare un salto da Natale. buonissimi anche i gelati. è spesso pieno di gente dunque..bigliettino e pazienza ma ne vale la pena

Recensito 25 maggio 2012

Posta nella centralissima via Salvatore Trinchese, a pochi passi da Piazza Sant'Oronzo, è sicuramente una delle migliori gelaterie/pasticcerie leccesi.
Parole d'ordine sembrano essere sempre: pulizia e professionalità.
Ricercati e vari i gusti dei gelati e dei semifreddi. Sempre molto ampia la scelta.
Ottima anche la qualità, della cialda e del gelato (consiglio di provare il pistacchio).
Ricercati sono anche i decori delle vterine, sempre nuovi e sempre accattivanti.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Natale hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce
Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Natale? Condividi la tua esperienza!