“Niente di meglio”

Al n.1 in classifica su 11 Forni a Lecce
Fascia prezzo: 8 US$ - 16 US$
Cucina: Caffè
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Niente di meglio”
Recensito il 14 maggio 2012

Lecce, il barocco, la storia e.. i dolci del signor Natale, il gelato, il cioccolato .... davanti alle sue vetrine si torna bambini.. quando si appoggiavano le mani sulla vetrina per scegliere le caramelle - Da adulti non lo puoi più fare ma puoi regalarti una magnifica e golosa sosta, proiprio lì, davanti all'anfiteatro in piazza Sant'Oronzo gustando dell'ottimo gelato
A proposito... "il gelato al limone sa' davvero di limone" e tutti i gusti, tantissimi, hanno proprio il sapore di una volta
Mignon e macarons francesi, muffins e cupcakes... sì ora vanno molto di moda ma non sono i dolci del signor Natale che sono dei piccoli capolavori buonissimi!

• Visitato a Agosto 2011

1.130
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Cave, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pausa rinfrescante”
Recensito il 7 maggio 2012

Dopo una giornata passata sotto il sole leccese, abbiamo cercato ristoro in questa gelateria che si trova vicinissima sia alla piazza principale di Lecce, sia alla Villa. La gelateria offre tantissimi gusti innovativi e invitanti. i prezzi non erano nè esorbitanti, nè economici, ma per la porzione offerta erano accettabili. I dipendenti si sono mostrati gentili e disponibili, forse approfittando del momento di calma e non hanno avuto problemi a farci assaggiare i gusti da loro offerti per aiutarci nella scelta. Nonostante la bellissima presentazione convetrine ricche e lussuose e gli interni freschi e luminosi, il gelato non era un granchè, i gusti erano fin troppo delicati e tendevano facilmente a confondersi. Interessante è il gusto Pasticciotto, con crema e biscottini croccanti dentro, comunque sia non è nulla di esaltante.

• Visitato a Maggio 2012
itri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Buonissimi dolci ma............................cassiere maleducato”
Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata a Lecce per il ponte del 1° maggio ed ho mangiato in questa pasticceria uno dei migliori pasticciotti, se non il migliore, ma...................il giorno dellla mia partenza sono passata per prendere un pò di bontà da portare ai miei cari e non ho gradito il gesto del tizio alla cassa (Il proprietario?) che in maniera maldestra ha impedito alla commessa di darmi i mostaccioli che stavano imbustando in quel momento, rifilandomene altri che una volta a casa ho scoperto essere molto più vecchi di quelli assaggiati.Signor non so come.......frequenti qualche lezione di bon ton e prenda esempio dalla commessa che si è rivelata molto più professionale e gentile, non ho detto niente al momento solo per non mettere in difficoltà la ragazza ma il suo comprtamento mi ha molto infastidita..... MALEDUCATO è un complimento, non basta vendere dolci buoni per avere buone recensioni!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“La classe a volte e' acqua!!!!”
Recensito il 3 maggio 2012

Premesso che sono stata in questa gelateria altre volte e che sulla qualita' della pasticceria e della gelateria non ho dubbi... Vi chiedo si puo' pagare una coppetta di sola panna montata per una bimba di tre anni DUE euro??? Sono rimasta senza parole sia io che la sua stessa commessa che mi ha messo la panna nella coppetta.... Mahhh pensavo fosse un caso, magari la serata no del titolare ... Beh no non e' cosi' sappiate che un comune cono piccolo con gelato e panna Montata o solo gelato o solo panna montata costa 2 EURO... Considerando che le altre gelaterie vicine vendono i coni meno mi sembra un prezzo esagerato...

• Visitato a Maggio 2012
ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 217 voti utili
“ottima pasticceria ed apprezzata cortesia”
Recensito il 1 maggio 2012

In vacanza con amici nel Salento ,girando la domenica mattina nello splendido centro storico di Lecce in cerca di un locale dove fare colazione ,la nostra scelta è ricaduta su questo elegante e frequentatissimo locale pasticceria che ci siamo ricordati di aver visto il sabato sera in prossimità della centralissima piazza Oronzo.
L'ambiente raffinato e molto conosciuto in città abbiamo saputo che è giustamente famoso oltre che per i gelati (superlativi li hanno definiti gli amici che li hanno assaggiati)anche per le numerose specialità salentine come i "pasticciotti" di cui ho avuto modo di verificarne la bontà.
Grazie poi al proprietario che ,inorgoglito dai nostri complimenti una volta giunti alla cassa ha insistito perchè assaggiassimo altre specialità della casa in bella mostra lì vicino,abbiamo potuto riscontrare la veridicità dell'ottima fama del locale ,portandoci a casa diverse prelibatezze che ,per quanto mi riguarda ho regalato (sicuro di aver fatto bella figura)oltrechè apprezzato personalmente una volta rientrato dalla vacanza.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Natale hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Natale? Condividi la tua esperienza!