“Spettacolare!”

Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Dario C
“Spettacolare! ”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Una famiglia che viene a Lecce non può non essere ospitata in questa struttura:
Prezzi super, pulizia eccellente, arredamento curato nei minimi dettagli
Nel cuore della città (a due passi da piazza Sant'Oronzo ma veramente due passi) l'appartamento è veramente tranquillo e la notte nonostante la posizione non risente della movida leccese!
Provare per credere!!!

896stefan
“Stupendo! Consigliatissimo per Lecce ”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento stupendo e finemente arredato e con ogni tipo di confort! Ottimo per una vacanza nel cuore di Lecce!! Proprietario super disponibile e gentile.
Da ritornare....presto!

rocco76
Bari, Italia
“Ottimo - Consigliatissimo”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Non si può chiedere di più per un soggiorno a Lecce, pulito , elegante , nuovo, con tutti i comfort e poi Stefano che gestisce il B&B è gentile e disponibile...e ha un ottimo rapporto qualità prezzo..cosa chiedere di più?quando tornerò a Lecce ci tornerò sicuramente.

Giovanni
“pulito e decoroso”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

mi sono recato presso questa struttura in agosto. a lecce faceva un caldo tremendo ma la pulizia e l'aria condizionata del giardino di sybar mi hanno fatto riprendere subito. siamo stati con amici, ottima location, centrale e ben collegata. sicuramente tornerò per le mie prossime vacanze

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?