“Ho trovato la mia caffetteria!”
Recensione di Mida Gran Caffe

Mida Gran Caffe
Al n.233 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera piacevole e rilassante. Arredamento contemporaneo senza risultare freddo e sterile come spesso succede. Il titolare sorridente e disponibile. Ottima posizione centrale. Caffè eccellente e servizio impeccabile. Inoltre un ottimo cornetto vegano! Il più buono che io abbia mai mangiato. Assolutamente consigliato.

Beniamino (Lecce)

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

E stata una sosta fantastica caffe eccellente spremuta d arancia ottima l apoteosi biscotti e tortine complimenti davvero bravi

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto una breve pausa pranzo in questo accogliente locale, gestito con professionalità e cortesia. Si possono gustare ottimi panini e qualche piatto veloce a base di verdure. Pulizia e prezzi corretti completano il giudizio su questo bar.

Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale accogliente ed elegante. Ideale per una pausa in relax accompagnata da panini gustosi e fatti sul momento e dalla cortesia del personale. Da provare anche per l aperitivo.

Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sobrio e ricercato allo stesso momento, qualità dei prodotti, gentilezza del personale altamente qualificato pronto a soddisfare le esigenze dei più grandi e dei più piccoli a qualsiasi ora........

Gli utenti che hanno visto Mida Gran Caffe hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Mida Gran Caffe? Condividi la tua esperienza!