“Accogliente e comodo appartamento a due passi dal”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Lecce, Piazza Duomo
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

sabridada
Torino, Italia
“Accogliente e comodo appartamento a due passi dal centro storico”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato, con la mia famiglia, in questo bel appartamento a due passi dal centro storico di Lecce, ad agosto 2017. La casa è accogliente, ben ristrutturata e arredata, completa di tutto il necessario per rendere il soggiorno confortevole.
La via in cui è ubicata è tranquilla, pur trovandosi a cinque minuti a piedi dall'entrata nel centro storico, comoda per servizi e negozi.
Consiglio l'appartamento a coppie e famiglie e ringrazio i proprietari per la loro gentilezza.
Sabrina

9 set 2017
Grazie, Sabrina. E' stato un piacere ospitarvi e siamo contenti che l'appartamento sia stato di vostro gradimento. Vi ringraziamo anche per la cura che avete dimostrato durante il vostro soggiorno e per aver lasciato la casa pulita ed in ordine. Se ritornerete a Lecce avremmo piacere di ospitarvi ancora. Un saluto anche a tuo marito ed a tua figlia.
Patrizia e Andrea