“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze 'Kalinifta'

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

matteo v
“Perfetto ”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Proprietari sempre disponibili e gentili, a due passi dal centro, locale nuovo, pulito e con ampi spazi. Cosigliato

arivallz
Lecce, Italia
“Piacevole sopresa”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Necessitavo di un posto dove trascorrere un paio di giorni col mio ragazzo a Lecce, abbiamo optato per questa Casa Vacanze, di recente apertura, colpiti dalle foto e dal fatto di poter avere una cucina del tutto indipendente. Non ci aspettavamo niente di straordinario e invece siamo rimasti molto colpiti : l'appartamento è splendido e con mobili molto belli e per niente dozzinali, inoltre è pulitissimo. I gestori sono stati gentilissimi e ci hanno offerto una bottiglia di prosecco all'arrivo.
Tra l'altro, per chi arriva per visitare la città, la posizione è perfetta: in pieno centro ma con la possibilità di parcheggiare facilmente.

cice570
Tivoli, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari molto cortesi e sempre disponibili. Locali nuovi e puliti. Ottimo per chi vuole visitare il centro di Lecce ma anche godere dello splendido mare del Salento facilmente raggiungibile in poco tempo.
Consigliatissimo per tutte le età.
Il voto alla vacanza è 10 considerando che è ben cominciata grazie all'ottima scelta dell'alloggio.
Da ritornare sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Pitbull13
“Ottimo per famiglie ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in un appartamento con giardino dove mia figlia ha potuto scorrazzare libera e giocare senza problemi il proprietario giovane cortese e molto disponibile. L'ubicazione dell alloggio e perfetta vicina ai punti di interesse e a due passi da un mare spettacolare!! A settembre, disponibilità permettendo, torneremo sicuramente!!

Marco R
“Ottima soluzione nella capitale del barocco!”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima soluzione per un soggiorno nella capitale del barocco. A due passi dal centro città, luminosa, è' dotata di ogni confort per garantirsi una piacevole permanenza. Nota di merito va alla cortesia dei proprietari!!!!

Mariella
“Ottima esperienza nel cuore di Lecce”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Confortevole, dagli ampi spazi e dagli arredamenti nuovissimi. Un'ottima alloggio se, come noi, vi doveste trovare a voler godere delle bellezze della capitale del barocco. Esperienza che, presto, ripeteremo.Confortevole, dagli ampi spazi e dagli arredamenti nuovissimi. Un'ottima alloggio se, come noi, vi doveste trovare a voler godere delle bellezze della capitale del barocco. Esperienza che, presto, ripeteremo.

DarioCarl
“Posto fantastico”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottimo posto per passare una vacanza nel salento, lo consiglio vivamente a chi ha intenzione di passare un week-end in assoluto relax...il posto è molto carino e Lecce è fantastica