“Un bell'hotel”

Classificato al n.12 di 20 hotel a Lecce
Foggia, Italia
“Un bell'hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

In questo hotel ho soggiornato una notte. Ritornato a Lecce qualche settimana fa purtroppo non ho trovato posto e ho ripiegato sul Tiziano, che è stata una delusione e di certo non merita una stella in più dell'Eos. Facile da raggiungere in auto, ti accoglie personale molto cortese e un design moderno che esalta la pietra. La stanza, esattamente rispondente a quanto prenotato, era pulita e il materasso molto comodo. A colazione i pasticciotti erano una delizia. Nei paraggi trovare un parcheggio non è facile e l'hotel ha il servizio a pagamento, forse un po' costoso. Nei paraggi c'è una trattoria da visitare: si chiama "Fiori di zucca". Insomma, ci ritornerei, sia all'Eos che a "Fiori di zucca".

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Eos Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio per il giudizio positivo e mi spiace molto che non sia riuscito a ripetere la sua felice esperienza all'Eos hotel.
Le suggerisco, se può, di prenotare con un po' di anticipo, 30 camere si finiscono in fretta...
E' vero, è sempre utile sottolineare che la posizione dell'hotel è molto comoda e che, pur essendo molto centrale, è facilmente raggiungibile in auto senza alcun limite di transito.
Siamo felici che abbia apprezzato anche le delizie proposte a colazione e i famosi Pasticciotti Leccesi.
Ci auguriamo di rivederla presto.
Un saluto cordiale,

• Greco per primo
foggia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Ho passato una settimana in questo albergo insieme alla mia ragazza . L'albergo è davvero molto bello, a mio parere merita qualcosa in più di tre stelle, il desing delle camere bellissimo e la pulizia è sicuramente il punto forte di questo albergo. La posizione è agevole vicina al centro storico di lecce e vicinissimo alla statale per raggiungere gallipoli, otrarnto e le altre bellezze del salento, per chi non ha l'auto la fermata degli autobus è davanti all'albergo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
MonicaPelillo, Responsabile relazioni con la clientela alle Eos Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Che bella recensione, grazie!
E' vero, Eos Hotel si trova in un'ottima posizione. Facilemente ragiungibile in auto, vicino al centro e alle fermate degli autobus.
La stazione dei treni dista poco più di un chilometro e si raggiunge in soli 20 minuti a piedi.
L'estate Salentina è alle porte e speriamo di poterla avere ancora nostro graditissimo ospite.
Cordiali saluti,
Puglia, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ho passato una notte in questo hotel ed avevamo prenotato ed acquistato con tariffa non riborsabile dal loro sito www.vestashotels.it/hotel_eos/ita/home.htm, una camera doppia deluxe perchè quando viaggio preferisco avere una camera grande e sul loro sito c'era scritto che l'ampiezza era di mq 26. Arrivo in hotel e mi viene data la camera la n. 107, appena aperta la porta mi rendo conto che la camera non è una deluxe ma una superior, l'ampiezza era sui 20 mq ed era proprio la camera fotografata sul loro sito come superior. Scendo in reception e lo faccio presente alla signorina, la quale con fare molto scortese mi dice che quella era una deluxe le spiego le mie ragioni e le non sa rispondermi. Le dico allora di farmi vedere un'altra camera perchè non mi andava bene e lei mi risponde che l'hotel era tutto pieno. Cosa non vera perchè appena arrivati alla reception senza chiedere se avevamo prenotato ci chiede i documenti e ci stava dando la camera. Quindi ritengo che non sia stata voluta dare una deluxe, oppure se la distinzione non c'è tra una superior e una deluxe non indicatela sul sito e non fatela pagare di più. Per il resto, la colazione offre poca scelta ma buona. La pulizia lascia a desiderare, il soffione della doccia è molto incrostrato di calcare e sui mobili c'è polvere ed inoltre la biancheria presenta delle macchie. Per il resto il design dell'hotel è molto curato, ma un buon hotel è fatto anche da altro non solo dal design.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
innanzitutto la ringrazio per la sua recensione. Ogni commento che riceviamo è uno strumento prezioso per migliorare i servizi, nel caso di lamentele, o sentirsi gratificati quando si ricevono dei complimenti.
Non metto in dubbio le sue osservazioni, ma le assicuro, dopo aver scrupolosamente verificato, che lei ha soggiornato in una camera Deluxe; la camera 107 è una camera Deluxe.
L'Eos hotel dispone di 30 camere realizzate da 24 progettisti che hanno realizzato 15 progetti diversi. In alcuni casi lo stesso progetto è stato realizzato sia nella categoria Superior che nella categoria Deluxe, come per la camera a lei assegnata. Per la stessa ragione camere di pari categoria possono avere metrature leggermente differenti (20/23 mq).
Nel suo commento mi stupisce il fatto che gentilezza e disponibilità, doti più volte riconosciuteci dai nostri ospiti, ai suoi occhi appaiano come scortesia e totale disinteresse a voler risolvere il suo problema.
Le assicuro, infatti, che il giorno in cui Lei ha soggiornato, l'hotel era al completo; se ce ne fosse stata la possibilità, saremmo stati lieti di poterla accontentare.
La informo che le annotazioni fatte sulla pulizia della camera, sono state prontamente riferite al personale di reparto.
La invitiamo a rinnovarci la Sua fiducia e ci auguriamo di riaverla nostro gradito ospite.
Un cordiale saluto
Bruxelles, Belgio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato all'EosHotel una settimana dal 14 maggio , al 20 maggio 2012.
Ero la per lavoro, quindi farò un resoconto da lavoratore più che da turista.
L'Hotel si trova facilmente, è vicino alla tangenziale e al centro storico. Le stanze sono piccoline, ma confortevoli,pulite e molto moderne. Troverete anche la connessione internet gratuita , ma dovrete chiedere il cavetto. La colazione non è ricca, ma c'è tutto quello che si vuole, sia dolce che salato.Il personale è simpatico e cordiale. Se andate in macchina scoprirete che il parcheggio interno è da prenotare (spesso è pieno) e accanto all'hotel è difficile trovare parcheggio. Se volete mangiare a pochi metri c'è una simpatica trattoria, dove si mangia benissimo (non metto il nome per non fare pubblicità) Conclusioni: Io giro Hotel in tutta italia per lavoro e posso dire che qua mi sono trovato veramente bene. La prossima volta che andrò a Lecce prenoterò sempre in questo albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
MonicaPelillo, Responsabile relazioni con la clientela alle Eos Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio per il tempo dedicatoci.
La sua recensione e i suoi utili suggerimenti sono per noi un'importante risorsa oltre che motivo di gratificazione.
Siamo lieti che abbia apprezzato, insieme alla qualità del servizio e la pulizia degli spazi anche la comodità della posizione dell'hotel.
In effetti è l'idelae per chi ha necessità di muoversi in macchina, ma anche per chi, a piedi, vuole visitare le bellezze del centro storico della città.
A questo punto non le resta che tornare a trovarci.
Noi l'aspettiamo!
Viterbo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Ho passato una notte in questo hotel che mio marito già conosceva.
É situato in una posizione molto comoda,vicina al centro ( 10/15 minuti) e facilmente raggiungibile con l'auto(che si può parcheggiare nella zona).Le stanze sono moderne e funzionali,pulite e insonorizzate.La prima colazione offre una buona scelta di dolce e salato. Molto comodo lo wine bar che offre insalate di frutta,piadine,primi e secondi piatti.Ottimo il prezzo,trovato su un sito internet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringrazio, anche a nome di tutto lo Staff, per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per scrivere questa bella recensione.
Siamo molto lieti che abbia apprezzato il Design dell'hotel, la pulizia delle camere e la comodità oltre che degli spazi anche della posizione rispetto al centro della città.
E' bello per noi scoprire le impressioni e i suggerimenti dei nostri ospiti.
Restano sempre lo strumento più prezioso di crescita professionale e motivo di grande soddifazione.
Ci auguriamo di poterla riospitare molto presto.
Pozzuoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per una notte, giusto per visitare velocemente Lecce.
Hotel molto carino e ben curato, ma potrebbe migliorare molto se le camere fossero tenute e pulite al meglio (doccia troppo piena di calcare, pavimenti un pò polverosi...).
Colazione veramente eccezionale, con vastissima scelta.
E' costato 52 euro per una camera standard anche se avevo prenotato una tripla, il terzo letto non c'era, ma il lettone era veramente molto capiente. L'hotel è situato in una posizione ottimale per visitare il centro della città. Unico neo: il parcheggio costa un supplemento di 10 euro al giorno e non è molto capiente, va quindi prenotato per tempo.
Comunque da ritornarci per visitare la splendida città di Lecce.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MonicaPelillo, Responsabile relazioni con la clientela alle Eos Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione e per i suoi utili suggerimenti.
Le vostre opinioni sono sempre per noi un'importante risorsa per meglio capire le esigenze dei nostri ospiti.
Mi dispiace molto per il disguido del lettino, certamente causato da una mancata comunicazione, e per il disagio procurato.
Tuttavia la informo che se avremo l'occasione di ospitarla in futuro potremmo soddisfare qualsiasi richiesta, anche al momento del check-in, qualora esprimesse una particolare necessità.
Con l'augurio di poterla avere ancora nostro gradito ospite,
la saluto cordialmente.
Lamezia Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ideale per chi vuole vivere il centro storico di lecce (500mt) l'hotel è facilissimo da raggiungere si trova su un grande vialone. staff cortese e preparato, stanze pulite e rifinite in stile moderno. prenotate prima il servizio parcheggio perchè il seminterrato ha solo 10 posti auto, prezzi onesti e qualità di livello superiore, CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Sig. Valerio,
grazie per il tempo dedicatoci.
Siamo lieti che abbia apprezzato, insieme alla qualità del servizio, anche la comodità della posizione dell'hotel rispetto al centro storico della città.
A questo punto non le resta che tornare a trovarci.
Noi l'aspettiamo!
Monica Pelillo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lecce
Hotel President
Hotel 33 Baroni
Hotel 33 Baroni
N. 5 di 23 a Gallipoli
Punteggio 4.0 su 5 354 recensioni

Conosci Eos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eos Hotel

Struttura: Eos Hotel
Indirizzo: Viale Vittorio Alfieri 11, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 11 hotel romantici a Lecce
Categoria hotel:3 stella/e — Eos Hotel 3*
Eos Hotel *** è a 700 metri dal centro storico di Lecce. Design essenziale e ricerca estetica in 30 camere, tutte diverse fra loro, ispirate al Salento. Per il tuo #ViaggioNelSalento, scegli l'unico hotel che lo racconta nelle sue camere, alcune delle quali accessibili ai disabili visivi e motori. Materiali informativi e tabelle visivo tattili consentono ai non vedenti di orientarsi autonomamente tra camere e spazi comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eos Hotel Lecce, Puglia
Acaya Lecce