“Peccato, ad un passo dall'eccellenza!” 4 su 5 stelle

Eos Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Vittorio Alfieri 11, 73100, Lecce, Italia   |
Classificato al n.11 di 21 hotel a Lecce
Bologna, Italia
“Peccato, ad un passo dall'eccellenza!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Camere spaziose e pulite, ambienti comuni confortevoli, buona colazione con prodotti tipici, personale disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo...peccato che manchi un po' la cura del particolare per poter raggiungere l'eccellenza. Basterebbe infatti curare un po' più anche l'ambiente esterno, togliere il calcare dai bei soffioni della doccia e sistemare le tende oscuranti della camera per ottenere un bel 10 e lode!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
MonicaPelillo, Responsabile relazioni con la clientela alle Eos Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Ospite,
la sua recensione è per noi uno strumento importante di crescita.
La ringrazio per le belle parole spese e per i suoi suggerimenti.
Mi auguro di raverla presto nostro gradito ospite.

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho passato un simpatico weekend a Lecce, ed ho scelto questa struttura, anche in base ai positivi commenti riportati su Trip. L'albergo si trova un pelo fuori dal centro storico, ma a piedi ci vogliono meno di dieci minuti di lenta camminata. Quindi la posizione è buona. La struttura è molto moderna, è presenta camera ognuna con arredo e particolari diversi, molto simpatica. La cordialità, la simpatia e l'estrema disponibilità del personale sono sicuramente la nota che contraddistingue questo albero!! Impeccabili sotto questo punto di vista. Comodo è il parcheggio interno. Buona è la prima colazione, c'è tutto, poco ma tutto, anche tipico e di qualità! Forse la pulizia delle camere non è proprio impeccabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
innanzitutto la ringrazio per la bella recensione.
Terremo sicuramente conto dei suoi suggerimenti.
Mi auguro di poterla riavere presto con noi per un altro gradevole soggiorno!
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Accanto all'ottima professionalità il personale vi regala un'impagabile disponibilità, una gentilezza e un calore nell'accoglienza che rendono subito gradevole il soggiorno. Ed è questo il vero punto di forza dell'hotel che per questo si merita un giudizio molto positivo. Per il resto ci sono molto poco ci intressano le pretenziosità di un design degli interni che, anche se non dappertutto, sfiora il velleitario e talvolta la scomodità. Come nel cervellotico apparato della doccia, sgocciolante e poco maneggevole (vedi foto). Le camere sono comunque pulitissime, anche se paiono un po' troppo prematuramente usurate (la struttura viene dichiarata nuova o addirittura nuovissima). La prima colazione è deliziosissima, con i alcuni dei dolci preparati in casa. Noi abbiamo usufruito di una promozione vantaggiosa (pur comportando un fastidioso pagamento anticipato) e il rapporto qualità-prezzo è stato perfetto. Ripeto: merita andarci per l'impagabile personale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
MonicaPelillo, Responsabile reception alle Eos Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio, a nome di tutto lo Staff, per le belle parole spese nei nostri confronti.
Le vostre opinioni sono per noi motivo di gratificazione e un insostituibile strumento per migliorare sempre di più.
La ringrazio anche per le segnalazioni sulle camere; mi preme informarla che abbiamo già previsto alcuni interventi di manutenzione.
Mi darà certamente ragione sul fatto che a volte design non è sinonimo di funzionalità. Le nostre docce sono ampie, comode e belle, ma sicuramente più complesse nel funzionamento e più sensibili all'usura.
Mi auguro di riaverla presto con noi per un altro gradevole soggiorno e , perchè no, magari con un'altra vantaggiosa promozione!
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ci torno sempre, ogni volta che devo soggiornare a Lecce.
E' l'ideale per una coppia giovane. E' una struttura molto moderna che si ispira alle tonalità del mediterraneo, ogni camera ha un suo stile e rappresenta in modo diverso il Salento con equilibri di forma e di colori.
Il personale è molto cordiale e nello stesso tempo molto riservato. Gode di una buona posizione, il centro si può raggiungere in macchina in pochi minuti, e poi di fronte c'è la cornetteria più famosa di Lecce dove sfornano, a qualunque ora del giorno e della notte, degli ottimi pasticciotti leccesi.
Ci tornerò a breve. Lo consiglio assolutamente.

Gentile Cliente,
La ringrazio, a nome di tutto lo staff, per la bella recensione.
Ancora più bello è scoprire che, pur non essendo una novità, l'Eos riesce ancora ad emozionarla; questo ci gratifica moltissimo!
La vicinanza dell'hotel al centro è sicuramente un aspetto da non sottovalutare, ma capisco bene quanto il pasticciotto leccese non si possa dimenticare...
L'aspettiamo presto.
Un saluto cordiale,
Monica Pelillo.
Avellino, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ottimo albergo, nuovissimo, curato nel design, non lontano dal centro storico, ottimo prezzo ( ho prenotato attraverso internet), personale cortese, stanza curata nel design, tutto ok e molto di piu' per un tre stelle! E ottima la colazione, compresa nel presso di prenotazione. E' stato facile trovare parcheggio nei pressi, altrimenti c'e' il garage dell'hotel. Ci ritornero'

Servizi
MonicaPelillo, Responsabile reception alle Eos Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per averci dedicato il Suo tempo e per il Suo commento positivo.
Sono molto lieta che abbia apprezzato la nostra struttura e il nostro servizio. Leggo con piacere che tornerà a trovarci.
Mi auguro di poterla riospitare presto!
Monica
bari
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il primo weekend di novembre e non posso far altro che consigliarlo al cento per cento. Le camere (la mia apparteneva alla categoria standard) se pur con qualche "difettuccio" che il mio pignolo fidanzato non ha potuto fare a meno di notare (parquet e sedia graffiati in alcuni punti), presentano un design eccellente e una cura piacevolmente inusuale per un hotel 3*, sono estremamente confortevoli e della giusta ampiezza, luminose e provviste di ogni confort, dal frigobar alla connessione via cavo. Stessi apprezzamenti vanno fatti per la colazione: servita in una sala moderna e accattivante come il resto della struttura, si presenta abbondante, varia, ricca di prodotti tipici, dai tanto decantati pasticciotti alla crema, ai pizzi leccesi, alla frutta di stagione. Il personale è attento e disponibile a dare qualunque informazione in qualunque ora. Infine per quanto riguarda la distanza dal centro, certamente non è collocato in una delle piazze principali della città, ma Lecce non è una città grande, e con una bella passeggiata si riesce a raggiungere qualunque punto di interesse!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua recensione.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra colazione e il design delle camere.
Cerchiamo di far vivere il Salento attraverso i sapori e la tradizione; sapere di esserci riusciti ci gratifica moltissimo.
Mi auguro di poterLa avere ancora nostra ospite.
Un cordiale saluto.
Monica
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbimao soggiornato all'Eos Hotel purtroppo solo per una notte, ma ci è bastata per constatare quanto disponibile e professionale fosse il personale, quanto la colazione fosse ottima e di prima qualità, quanto il bar dell'albergo fosse fornito per ogni esigenza, quanto nuova, comoda e pilita fosse la struttura e quanto vicina fosse dal centro città. Insomma, che dire, noi abbiamo usufruito di un'offerta di [--] e per 55,00 euro circa per notte a camera, abbiamo scoperto un posto dove sicuramente torneremo. Consigliatissimo!

Gentile Cliente,
grazie per il tempo che ci ha dedicato con la Sua bellissima recensione.
Siamo lieti che abbia trscorso un piacevole, seppur breve, soggiorno, approfittando di una delle nostre offerte.
Saremo felici di ospitarLa presto per un'altra piacevole esperienza.
Un cordiale saluto.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
8piuhotel
Hotel delle Palme
N. 14 di 21 a Lecce
4.0 su 5 stelle 257 recensioni
Grand Hotel Tiziano e dei Congressi

Conosci Eos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eos Hotel

Indirizzo: Viale Vittorio Alfieri 11, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 13 hotel romantici a Lecce
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Eos Hotel 3*
Eos Hotel *** è a 700 metri dal centro storico di Lecce. Design essenziale e ricerca estetica in 30 camere, tutte diverse fra loro, ispirate al Salento. Per il tuo #ViaggioNelSalento, scegli l'unico hotel che lo racconta nelle sue camere, alcune delle quali accessibili ai disabili visivi e motori. Materiali informativi e tabelle visivo tattili consentono ai non vedenti di orientarsi autonomamente tra camere e spazi comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Hotel.de, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eos Hotel Lecce, Puglia
Acaya Lecce