“La location ideale”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Sweet Place B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lecce
Sweet Place B&B
Classificato al n.218 di 302 B&B in Lecce
“La location ideale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Ideale per la famiglia. Ho trascorso uno splendido fine settimana e non c'e' cosa migliore che alzarsi la mattina, bere il caffe' tutti insieme oppure tornare da una giornata e rilassarsi davanti alla tv nell'accogliente soggiorno!mi son sentito come se fossi a casa!!Non vedo l'ora di tornare per trascorrere un romantico week-end in dolce compagnia....Fantastica la zona relax e la piscina riscaldata!! Da non perdere! Lo consiglio vivamente a tutti! Simon

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

avevo in mente di tornare a lecce già dal giorno in cui l'ho lasciata un paio d'anni fa, non ho avuto dubbi sulla struttura: sono tornata a sweet place e l'ho trovata più bella di allora!
il proprietario sembra proprio che non badi a spese, credo sia innamorato di quella struttura tanto che continua costantemente ad intervenire per riportarla allo stato originale, quest'anno ho trovato delle nuove zone con "muro a vista" e soprattutto il piccolo angolo relax rinnovato con una mini piscina in legno e un effetto di luci subacquee davvero suggestive... che dire, mi sa che ho una seconda casa a Lecce ;-)
sulla città dico solo che è stupenda! con le decorazioni natalizie poi...
insomma, col mio compagno stiamo trascorrendo 4 giorni da sogno a un'oretta di volo da casa! domani si ritorna :-(
un ultimo ringraziamento al proprietario per la sua gentilezza, dimenticavo sto scrivendo proprio dalla mia suite di fronte al camino acceso e grazie all'internet wi-fi gratuito della struttura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

Posizione davvero eccellente, vicinissima al centro che ci ha permesso di abbandonare definitivamente la macchina.
Proprietario cortese, stanza carina e accogliente unico neo è rappresentato dall' "area wellness" che in realtà consiste in una piscina di gomma abbastanza piccola. Mi ha deluso il rapporto qualità prezzo del trattamento benessere, troppo capo per il servizio che offre...aromaterapia inesistente e cromoterapia consistente in una sola lucina soffusa! si è carino ma nulla di che.
Onestamente è comodo per il punto ma non credo ci tornerei per il beb in se!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Posto veramente caratteristico ed allestito "coi fiocchi": l'atmosfera che si respira in ogni angolo della struttura è tipica di un posto colmo di storia. Il proprietario è una persona gentile e si è dimostrato molto disponibile in ogni nostra richiesta e curiosità.
La città, che già conoscevo, continua a sorprendermi piacevolmente come ogni volta.
L'esperienza del percorso benessere è stata davvero indimenticabile, un ambiente estremamente accogliente, romantico e ...tutto per noi...in pieno centro storico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

La tranquillità in un posto a due passi (anzi uno) dal pieno centro affascinante, festoso e ricco d'arte come quello della splendida città di Lecce.
Lo spazio interno è ricavato ottimamente in una struttura vecchia di quattro secoli, ma rimodernata con gusto, coerenza ed eleganza. Ottimo il wellness, rilassante e rigenerante in un piccolo ambiente dall'atmosfera calda e dai toni soffusi. L'ospitalità, caratterizzata da cortesia e simpatia, è stata assai cordiale fin dalla prima accoglienza. Ineccepibile anche la pulizia di camere e servizi.
Amando il capoluogo salentino mi piace tornarci ogni volta che posso ... b&b ne ho conosciuti tanti, anche molto belli, ma le prossime volte torno qui!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Se cercate un posto comodo per visitare Lecce a piedi è il posto giusto . Purtroppo,dato il prezzo elevato e le fotografie ingannevoli del fantastico sito web,siamo rimasti delusi dal resto : area wellness da non considerate (cara,sporca e costituita da piscinetta gonfiabile...) , camere claustrofobiche senza circolo d' aria e non troppo pulite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
sweetplace, Proprietario alle Sweet Place B&B, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
mi spiace di aver ricevuto questa recensione da due persone gentili con le quali si era instaurato un bel rapporto nei giorni di permanenza, durante i quali mi era sembrato chiaramente che avessero un'ottima considerazione del B&B.
in generale, per rispondere posso dire che:
- se c'è una cosa che gli ospiti usano dire è proprio che c'è rispondenza tra le foto del sito e la realtà, anzi dal vivo mi dicono che il B&B sia ancora più bello
- i signori NON hanno usufruito di alcun trattamento benessere, mi domando da dove possa derivare tale "indignazione" per la piccola area relax
- i signori hanno scelto la suite più piccola, che normalmente viene definita romantica dagli ospiti
- il prezzo ritengo si in linea con altre strutture in pieno centro storico come la nostra
colgo l'occasione per salutare chi ha scritto la recensione ripetendo la soprpresa nel ricevere questo feedback e il dispiacere per non aver potuto far nulla per migliorare il loro soggiorno dal momento che hanno sempre risposto positivamente ad ogni mia preoccupazione sull'andamento della loro vacanza
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Consiglio a tutti voi questa srtuttura: nella sua piccolezza ottiene un meritatissimo 10 e lode!ho organizzato per il mio lui una sorpresa ed è stato tutto meraviglioso e ben organizzato: dalla welness all'aperitivo in camera, al servizio ed alla cortesia ed ospitalità della struttura e del sign. Pino. Il b&b è un una posizione centralissima ed è il luogo ideale per trascorrere un bel week.end leccese!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Grand Hotel Tiziano e dei Congressi
Sui Tetti Luxury Rooms
Sui Tetti Luxury Rooms
N. 16 di 302 a Lecce
Punteggio 4.5 su 5 97 recensioni

Conosci Sweet Place B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Place B&B

Struttura: Sweet Place B&B
Indirizzo: Via Ferrante d'Aragona 17 b, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Suite
Classificato al n.218 di 302 B&B in Lecce
Sweet Place B&B Lecce, Puglia