“Centrale e carino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 295 B&B in Lecce
Bergamo, Italy
“Centrale e carino”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

B&B centralissimo, camere carine e ben arredate, ottimo rapporto qualità/prezzo. La colazione sul terrazzino della camera campanile è un modo x iniziare bene la giornata! I proprietari vi daranno dritte sui ristoranti e mettono a disposizione diverse brochure.
Sconsigliato però a chi ha difficoltà a salire le scale, non c'è l'ascensore, ma una scala bella ripida.
Fatevi rilasciare la ricevuta!

Consiglio sulle camere: Fatevi dare la camera campanile, è quella + in alto, vista campanile, con balcone e la + lontana dal
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci vado spesso:) .. è di una pulizia disarmante...location stupenda nel centro storico di lecce..movida spettacolare,le camere e la struttura è piuttosto protetta per l'acustica (nn si sente casino praticamente)..la colazione è ottima ed a scelta..x chi vorrebbe qualcosa in più..BASTA CHIEDERE.. L'unica pecca..sn le scale per il mio fantastico "campanile"... devi toglierti i tacchi dopo le 03:00 (sai com'è...la movida ;)..il negramaro..ecc...)....Bravi Giampaolo e Alessio ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
legnano
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono tornata pochi giorni fa dal mio soggiorno leccese, ed una delle cose che mi è piaciuta di più è stato proprio questo B&B.
La stanza che ho scelto si chiama "Il Campanile": è situata nella parte piu alta della casa, vi si accede dopo tre rampe di scale ( un po ripide ) e si arriva ad un bellissimo terrazzino che regala una bella vista sul centro storico di Lecce. La camera è raccolta e curata nei particolari, molto intima e silenziosa. Il propietario del "Nonna Jole", Giampaolo, è gentile e pronto a consigliarti e fornirti indicazioni utili per i tuoi giri da turista.
La posizione di questo B&B è davvero ottimale, perchè è proprio nel centro storico ma defilato dai rumori della movida notturna leccese.
Mi sono trovata molto bene e per questo motivo lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

In questo B&B ho soggiornato 2 notti x Pasqua con un'amica e ci siamo trovate davvero benissimo.Appena arrivate ci ha subito accolto il proprietario con estrema cortesia e gentilezza offrendoci subito una buona colazione.La camera era confortevole e pulita e tutte le mattine ci veniva servita una ricchissima colazione direttamente in camera.Si trova in centro storico quindi comodissimo a tutto,sia a locali che a negozi.Un'esperienza da rifare sicuramente in questo B&B.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un B&B da consigliare, si è subito accolti dal proprietario, il Sig. Giampaolo, persona estremamente cortese ed informata che facilita con la sua presenza ed i suoi consigli la permanenza nella città del Barocco. La struttura è concepita in maniera tale da sentirsi subito a casa e tutto è agevole e fruibile. Si trova in pieno centro della città e ci si muove meravigliosamente a piedi arrivando ovunque in una zona a traffico limitato, benchè per i clienti del B&B sia previsto un passì' per la zona centrale.
Un saluto al Nonna Jole, spero di tornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Se il B&B dovrebbe essere tradotto in BED and breakfast, da nonna iole non si può dormire dato che si trova in una via del centro di lecce dove si svolge la movida notturna leccese (ovvero musica e chiasso fino alle 2 di notte).
Bagno dalle dimensioni minime. Colazione appena sufficiente.
Penso non serva aggiungere altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
greve in chianti
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo b&b dal 26 al 29 marzo e devo confermare tutto quanto scritto di buono nelle precedenti recensioni. La camera da me prescelta era la Campanile, molto intima e silenziosa con un ampio terrazzino attrezzato con tenda da sole, tavolo e poltroncine che si affaccia sui tetti del centro storico e sul bellissimo campanile.In estate deve essere veramente fantastico poter fare colazione all'aperto!!Colazione molto buona con diverse possibiltà di scelta, dai tipici "pasticciotti" ai vari cornetti, oppure fette biscottate, marmellate yougurt, caffè cappuccino etc., insomma la classica colazione italiana!!!Servita direttamente in camera all'ora prescelta direttamente da Giampaolo il cortese e simpatico proprietario. Che altro dire, pulizia impeccabile, doccia fantastica, insomma se dovete andare a visitare la splendida Lecce vi consiglio sicuramente di alloggiare al Nonna Jole e non ve ne pentirete!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Patria Palace Hotel
Dimora San Giuseppe
Dimora San Giuseppe
N. 4 di 295 a Lecce
5.0 su 5 stelle 153 recensioni

Conosci Nonna Jole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nonna Jole

Struttura: Nonna Jole
Indirizzo: Via G. Paladini, 26, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 295 B&B in Lecce
Categoria hotel:3 stella/e — Nonna Jole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Jole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Jole Lecce, Puglia
Nonna Jole Hotel Lecce