“Ottimo in Centro storico”

Arco Vecchio Residence B & B
Classificato al n.31 di 301 B&B in Lecce
Bagnacavallo, Italia
“Ottimo in Centro storico”
Punteggio 5 su 5

Come già detto da altri utenti il difficile è arrivare in auto......poi tutto OK. Male che vada vi vengono a prendere personalmente come è capitato a noi, sic! Abbiamo soggiornato quattro notti e ci siamo trovati benissimo. Il B&B è in centro storico e con una passeggiata di 5 min. si è in P.zza del Duomo. La struttura è nuova, funzionale, silenziosa, moderna e dotata di ascensore. Otto camere più una suite composta da due bagni; cucina; ingresso/sala molto ampio con tv, tavolo, divano e porta-finestra che affaccia sul terrazzino arredato con sedie e tavolino; bagno accessoriatissimo con finestra; camera da letto con altro tv e frigobar più tavolo, sedie, ecc.ecc; termostati separati nei due ambienti principali.........nota importante nessun sovraprezzo rispetto al costo standard e dimenticavo, camera/e sempre pulita e profumata . Gli spazi comuni comprendono oltre alla reception una sala con divano e sedie. La colazione è varia e con possibilità di scelta tra salato (formaggi, affettati) e dolce (torte, cornetti, marmellate varie, yogurt e frutta). Garage a pagamento adiacente al B&B. La tessera magnetica in dotazione permette di accedere nel garage, nella struttura ed in camera. Personale ridotto ma gentile e disponibilissimo. Rapporto qualità/prezzo: ottimo. Da consigliare.
Se passate per via Matteo da Lecce fermatevi al n.5 alla Vineria Joyce può valerne la pena. Noi abbiamo mangiato frisa leccese e delle friselline al pomodoro poi spaghetti alla muddhrica, patate e carciofi al forno; sazi e soddisfatti! Rapporto qualità/prezzo c.s.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime ma la suite .......
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Marina di Pietrasanta, Italia
Punteggio 4 su 5

Un ottimo b&b nel cuore storico di Lecce, in un dedalo di vicoli. La posizione è ottima: con una breve passeggiata in una zona ricca di negozi bar e ristoranti si arriva nel centro storico La struttura, pur essendo in un edificio storico, è molto moderna e funzionale, arredata con gusto, camere molto grandi e ben attrezzate, bagno grande. Pay Tv satellitare e internet wi-fi sono gratuiti. Garage a pagamneto. Ottima la colazione a buffet. Personale gentilissimo. Unico neo: all'interno delle viuzze tortuose della città storica non è facilissimo da trovare, neppure con il navigatore satellitare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Savona, Italia
Punteggio 3 su 5

Ho dormito per due notti con mio marito Arco Vecchio Residence B&B a Lecce : difficile trovarlo anche con il navigatore in quanto si trova in una zona a traffico limitato (mio marito e' andato a cercarlo a piedi ). Arco vecchio si trova nel centro storico di Lecce percio' mi ha sorpreso trovare una struttura e un arredamento stile ultra moderno : pareti bianche, pavimento in cemento vetrificato, lunghi corridoi dall'atmosfera un po' inquietante (non si incontrava mai nessuno ) . Comunque la camera era spaziosa e pulita . Non ci sono persiane o tapparelle alle finestre ma delle tende di plastica che al mattino presto lasciano filtrare la luce . Buona colazione . Posizione comodo per visitare il centro storico.

Punteggio 4 su 5

La struttura e' situata nel cuore di Lecce e permette di visitare la citta' comodamente. Consiglio di non parcheggiare sotto la struttura in quanto la sera la zona si popola di gente ed e' quindi difficile uscirendal centro in auto. Ad ogni modo c'e' un parcheggio subito fuori dal centro, a 5 minuti a piedi (viale Gallipoli).
L'albergo e' ben arredato e molto pulito, con camere spaziose e sileziose. Il personale cortese e disponibile a offrire informazioni. La colazione e' all'italiana, quindi solo dolce.
Gli unici nei che posso segnalare sono l'oscuramento delle stanze, in quanto la tenda bianca che dovrebbe fungere da oscurante lascia passare la luce e il frigo in stanza e' abbastanza rumoroso. Ad ogni modo consiglio la struttura!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
venezia
Punteggio 4 su 5

Arco Vecchio è perfetto perchè essenziale ma curato nei dettagli, pulito, raffinato e con un' ottima colazione per tutti i gusti.Anche la qualità del sonno è perfetta così come la posizione davvero comoda per visitare monumenti e i negozi di Lecce. Prodotti di cortesia speciali. Cordiali tutte le persone alla reception così come la proprietaria e il resto del personale. Ci siamo trovati davvero bene e lo consiglio volentieri. Naturalmente è per chi predilige gli ambienti con una spiccata impronta di design.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Questo hotel mi ha colpito molto perchè è tutto bianco tenuto però molto bene!!si trova in una posizione comoda e vicina ai negozi ma un pò scomodo se ci vai con macchine grandi perchè ci sono viuzzole strette!!x fortuna c'era il parcheggio del hotel!!peró è abbastanza costoso!!(10 euro al giorno!!!) all'interno della stanza troviamo unletto matrimoniale e un letto singolo x me !!un grosso televisore con sky!!cosa ke in nessun hotel c'è!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Roma
Punteggio 5 su 5

Questo B&B è stata una piacevole sorpresa sia per la posizione centrale (vicinissimo al duomo, alla stazione ed ai posti più interessanti della città), sia per la pulizia della stanza e la qualità del sonno, veramente ottimi. La colazione è varia e con ottime possibilità di scelta per le abitudini italiane. Lo staff si è mostrato gentile, cordiale e disponibile. Aprezzabilissimo l'ampio orario per il check-in che mi ha permesso di avere disponibile la stanza già alle 10 del mattino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
La Finestra sul Convitto B&B
I 4 Balconi
N. 26 di 301 a Lecce
Punteggio 5.0 su 5 43 recensioni
Santa Marta Suite & Apartments

Conosci Arco Vecchio Residence B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arco Vecchio Residence B & B

Struttura: Arco Vecchio Residence B & B
Indirizzo: Via Quinto Fabio Balbo 5, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Classificato al n.31 di 301 B&B in Lecce
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arco Vecchio Residence B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arco Vecchio Lecce
Arco Vecchio Residence b And b