“Il nuovo che avanza”

Primo Restaurant in Lecce
Al n.140 in classifica su 641 Ristoranti a Lecce
Descrizione: Ristorante di cucina tipica pugliese rivisitata in chiave creativa, che dispone di un caratteristico giardino riservato.
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante moderno, pochi posti come è nella concezione attuale, atmosfera intima. La cucina della giovanissima chef è molto tecnica, complessa sia pure con ingredienti semplici e rispettosi del territorio. Non più una promessa ma una certezza nel panorama gastronomico italiano. Cantina a vista, ben assortita. Prezzi adeguati a qualità del cibo e servizio.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, a mio modestissimo parere Primo è una tappa obbligata a Lecce per chi sia alla ricerca di un'esperienza di livello. Il "primo" e per ora unico ristorante nell'area che riesca davvero a proporre una cucina ben ragionata, moderna, di qualità, e al contempo attenta a conservare un legame con la specificità della tradizione del territorio.
Lo studio e la ricerca evidenti in ogni portata, l'attenzione nella selezione delle materie prime e la cura dei dettagli, in cucina come in sala, giustificano appieno i prezzi, che sono perfettamente in linea con la qualità dell'offerta.
In occasione della nostra seconda visita abbiamo anche avuto il piacere di conoscere la chef Solaika Marrocco, che, pur giovanissima, ci ha davvero colpito per la sua maturità personale e professionale.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata li, con la mia famiglia, mio marito e due bimbe. Già all'ingresso abbiamo capito di essere in un posto speciale, un'atmosfera tranquilla e rilassante. Siamo stati benissimo, il servizio è stato impeccabile, le bimbe esterefatte dalla gentilezza e cordialità con cui venivano considerate (cosa che capita raramente). I piatti, davvero buoni, serviti in poco tempo, eccezionali la gelatina di pomodoro, i ravioli ed il maialino nero. Decisamente ottimo il rapporto qualità/prezzo

Recensito 27 aprile 2018

dopo aver fatto una visita a Lecce siamo venuti qui.
la location è ben curata e il personale è gentilissimo.
i camerieri sono veloci e le pietanze sono abbastanza buone.
è un ristorante un po' costosetto...
però ne vale la pena ;-)

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa! Ottimo il servizio in sala ed unici i piatti della cucina accompagnati da una attentissima carta dei vini.
Bravi ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Primo Restaurant in Lecce hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Primo Restaurant in Lecce? Condividi la tua esperienza!