Recensito il 31 agosto 2018

Lecce mi ha sorpreso tanto in positivo, una città pulita organizzata e con un centro storico meraviglioso. lI risorgimento si trova nel cuore di tutto ciò bella struttura con un buon ristorante da provare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

In posizione centralissima, risulta molto comodo per visitare l'area storica della città. La palestra è piccolissima e priva di asciugamani (che ho dovuto appositamente chiedere dopo 3 volte che l'ho frequentata in 6 notti di permanenza). La qualità della colazione è molto buona ma le tovaglie al tavolo non sempre vengono cambiate (per cui se si arriva a colazione alle 10:00 ci si ritrova con le tovaglie solo "sbattute" ma macchiate da caffè, succhi, marmellate, (se si arriva alle sette la mattina sono molto pulite). A cena il pane servito è di giornata ma mal conservato cosicché risulta un po' "passato". In generale si avverte la carenza di attenzione che meriterebbe una categoria 5 stelle (personalmente ho rinunciato a chiedere il cambio della tovaglia a colazione, il pane più fresco - meglio conservato - a cena, inoltre mi hanno portato un contorno diverso da quello che ho ordinato - quello corretto, dopo averlo fatto notare, è arrivato dopo 10 minuti dal secondo, che ovviamente ho dovuto consumare da solo - inoltre il dessert a cena aveva un pezzettino di carta della confezione (che mi sono ritrovato in bocca) dimenticato tra il piatto ed il dessert,...mi è stato infatti confermato che era un dessert acquistato, purtroppo servito ancora ghiacciato e non scartato bene, probabilmente perché ancora troppo congelato). Peccato, perché la struttura è molto bella (anche se oramai datata e non ammodernata), la posizione eccellente ed il personale, molto gentile e disponibile c'è la mette davvero tutta (si percepisce con evidenza lo sforzo prodotto), ma ciò nonostante, a mio opinabile avviso e personalissimo giudizio, qui mancano proprio i fondamentali e siamo piuttosto lontani dalla qualità che vorrebbe una cat. 5 *****L .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2018

Usufruendo della smartbox "cene da Chef" abbiamo potuto gustare un primo, un secondo ed un dolce davvero squisiti in uno degli hotel più belli di Lecce. Unica pecca, la quantità della pasta ripiena: tre mezzelune di numero.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Location, style, service....
Siamo al Top.
Difficile pensare qualche cosa di meglio.
Arredamento e ambientazione delle suite davvero bella.
Colazione mattutina senza la minima pecca e con proposte di ingredienti di territorio davvero sublimi.
Bravo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro di Lecce!
In palazzo storico curato nei minimi dettagli.
Camere standard pulite e comode.
Il pezzo forte dell’hotel è il ristorante in terrazza all ‘ultimo piano con vista sui tetti della splendida città!
Colazione continentale personale giovane e cortese.
Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia