“Servizio attento e puntuale”
Recensione di Negroamaro Restaurant

Negroamaro Restaurant
Prenota con
Negroamaro Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 667 Ristoranti a Lecce
Descrizione: Nel nostro ristorante, forti della materia prima accuratamente selezionata e della creatività dei nostri giovani chef, sperimentiamo nuove tecniche gastronomiche legate alle tradizioni dei sapori salentini. I menù variano stagionalmente in base alla freschezza e alla stagionalità degli ingredienti per offrirti il sole, il mare del Salento e tutta la nostra passione in ogni piatto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni di altri clienti abbiamo deciso di provare questo ristorante.
Che dire... tutto praticamente perfetto.
Servizio cortese e professionale, i piatti tutti veramente buoni e presentati benissimo.
Torneremo sicuramente...

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in un posto molto riposante.
Piatti ricercati ma buoni.
Scelta perfetta per passare la serata riposarsi cenando.
Dentro l'hotel .

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ieri sera al Negramaro restaurant di Lecce e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Struttura moderna e ben curata e personale gentile e preparato.
Piatti originali e sfiziosi, dall'antipasto al dessert. Qualità prezzo ottima.
Matteo ci ha serviti per tutta la sera, viziandoci e consigliandoci al meglio. Ci ritorneremo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelgo spesso questo ristorante quando sono a Lecce per lavoro. La qualità delle pietanze e la cura degli abbinamenti colpisce il palato degli ospiti.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il grande piacere di cenare in questo ristorante durante il nostro soggiorno in Salento. L'antipasto strepitoso (gamberi e polpo) è stato un'esplosione di sapori che preannunciavano già di per sé l'ottima qualità di tutto ciò che abbiamo gustato. Eccellenti la pasta all'uovo con baccalà di ottima qualità e lime così come la zuppetta di gallinella e cozze.Vini ottimi a prezzi accessibili, consigliati dal cortese e simpatico ma soprattutto professionale Cristiano. Bravo ! I dolci purtroppo non siamo riusciti a provarli ma non ho alcun dubbio che siano ottimi come tutto il resto. Il conto molto onesto...abbiamo speso di più in altri ristoranti dove la qualità non era paragonabile a Negroamaro. Cena da 5 stelle!!!

Gli utenti che hanno visto Negroamaro Restaurant hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Negroamaro Restaurant? Condividi la tua esperienza!