“Un locale che cura molto gli arredi: quasi un atelier”
Recensione di Dall'Antiquario

Dall'Antiquario
Al n.32 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Recensito 4 settimane fa

Ho consumato rapidamente (avendo un impegno successivo) un piatto di straccetti e rucola e un dessert in un tavolo in comune. Ottimo il nero che accompagnava i piatti. Personale cortese e simpatico, disponibile alle richieste. Bella atmosfera nel cuore di Lecce.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Conduzione familiare. Sabino il top. La mamma cucina veramente bene. Tutti molto accoglienti e gentili. Ci hanno messo subito a nostro agio e ci hanno consigliato dei piatti eccezionali. Il rapporto qualità prezzo ottimo. Da consigliare assolutamente.

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale in centro con una bella atmosfera, molto eclettica all’interno e tranquilla all’esterno. Cibo casalingo, tipico e buono. Noi abbiamo preso un secondo di carne e vino locale sfuso. Prezzi nella media.

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto particolare ed intrigante, esattamente come il proprietario .
I tavoli "comunitari" sono un tocco di bella diversità rispetto al solito locale.
L'antipasto di verdure è buonissimo.
Le orecchiette alle cime di rapa sono arrivate un pò troppo cotte e questo ha tolto un pò di punti al gusto. Ovviamente sarà stato un caso sfortunato.
Il servizio è simpatico, efficiente e cordiale. I prezzi sono onesti.

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima atmosfera all'interno del locale, personale molto cortese e piatti tipici gustosi ad un prezzo giusto

Data della visita: maggio 2019
Frency-OK, Proprietario alle Dall'Antiquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Poche parole ma buone....! COME LA CUCINA DI ANTONELLA.. Piatti tipici del Salento tutti da provare.
A presto
Grazie da
Gianni L'Antiquario di Lecce

Gli utenti che hanno visto Dall'Antiquario hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Dall'Antiquario? Condividi la tua esperienza!