“Pranzo”
Recensione di Dall'Antiquario

Dall'Antiquario
Al n.32 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Conduzione familiare. Sabino il top. La mamma cucina veramente bene. Tutti molto accoglienti e gentili. Ci hanno messo subito a nostro agio e ci hanno consigliato dei piatti eccezionali. Il rapporto qualità prezzo ottimo. Da consigliare assolutamente.

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale in centro con una bella atmosfera, molto eclettica all’interno e tranquilla all’esterno. Cibo casalingo, tipico e buono. Noi abbiamo preso un secondo di carne e vino locale sfuso. Prezzi nella media.

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto particolare ed intrigante, esattamente come il proprietario .
I tavoli "comunitari" sono un tocco di bella diversità rispetto al solito locale.
L'antipasto di verdure è buonissimo.
Le orecchiette alle cime di rapa sono arrivate un pò troppo cotte e questo ha tolto un pò di punti al gusto. Ovviamente sarà stato un caso sfortunato.
Il servizio è simpatico, efficiente e cordiale. I prezzi sono onesti.

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima atmosfera all'interno del locale, personale molto cortese e piatti tipici gustosi ad un prezzo giusto

Data della visita: maggio 2019
Frency-OK, Proprietario alle Dall'Antiquario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Poche parole ma buone....! COME LA CUCINA DI ANTONELLA.. Piatti tipici del Salento tutti da provare.
A presto
Grazie da
Gianni L'Antiquario di Lecce

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo finiti per caso in questo posto molto particolare. Biciclette appese al soffitto e lucine di Natale ovunque. Il personale simpatico e alla mano ci ha conquistati subito. Piatti tipici ad un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo accomodati su degli sgabelloni alti..
Attorno ad un grande tavolo dove potevano sedersi anche altre persone. Locale promosso!!!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Dall'Antiquario hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Dall'Antiquario? Condividi la tua esperienza!