“Capodanno fuori Roma!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 3 bagni, 10 posti letto
L'Aquila, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

giulioros
“Capodanno fuori Roma!”
Recensito il 16 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Dopo varie ricerche su diversi siti, non son riuscito a trovare una casa che potesse ospitare 10 persone di cui 4 coppie, fino a quando non ho cercato su trip advisor ed ho trovato questa location davvero isolata e fuori dal mondo (quello che ci voleva!).
Dopo aver prenotato mi ha subito contattato Emanuele, che è stato molto gentile e altrettanto disponibile a rispondere alle nostre richieste e domande più disparate oltre che a spiegarci il tutto.
La casa è veramente grande, si sviluppa su 3 piani e molti locali e onestamente è stata una vera sorpresa per tutti noi!
Se volete fare una sosta dalla vita frenetica di città è l'ideale, e se vi piace il fuoco del camino e una grande collezione di vinili ancora più!
Ciao Emanuele!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 18-24
Claudio D
“posto tranquillo e rilassante”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

una casa di compagna ben tenuta e ben arredata.
una cucina vegetariana molto buona e genuina con prodotti coltivati da loro
un posto dove il relax e la tranquillità e assoluta
belle passeggiate nei dintorni

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Amici
LuciaRizz
“Fantastico weekend ”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Posto molto affascinante, antica tenuta rurale circondata dal verde. I proprietari, molto simpatici ed accoglienti, si dedicano all'agricoltura biologica con passione e ottimi risultati. Abbiamo assaggiato i loro prodotti, davvero ottimi!
Le stanze sono pulite ed accoglienti, corredate di tutto il necessario per il soggiorno.
Da tornarci!

Data del soggiorno: settembre 2015
SimonePol
“Molto Buono!”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Prezzo basso, abbiamo trovato questa tenuta a dicembre dopo aver girovagato per internet un paio di settimane,l'unica pecca è la pulizia generale : la casa è molto polverosa, nonostante ciò è carina, vecchia e con qualche toppa messa qua e la ma molto caratteristica, con un ampio spazio all'aperto, che abbiamo trovato completamente innevato!! ci sono molte stanze, e abbiamo trovato tutto l'occorrente per soggiornare, dalle stoviglie agli asciugamani, i proprietari sono molto disponibili e gentili per qualsiasi tipo di richiesta, e la signora è stata così gentile da metterci a disposizione la sua legna il 31 a sera, non è lontanissimo dagli impianti sciistici di Ovindoli, che si trovano a circa 30 minuti di macchina, e la tenuta per quanto sembri isolata, è a un paio di minuti dalla strada statale che collega alla roma l'aquila. Anche se siamo rimasti bloccati a causa della bufera siamo stati benissimo in casa al caldo a festeggiare!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile della casa , molto antico e molto da montagna,
Aspetti meno apprezzati: si può migliorare sulla pulizia generale della casa, che è molto polverosa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?