“Una giornata di puro relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Tavolo Ingresso Ristorante Enoteca Pizzeria Interno sala Ristorante
Molto buono
Tavolo Ingresso Ristorante Enoteca Pizzeria
Interno sala Ristorante
Particolare Suite da 4 persone composta da 1 camera matrimonaie e una doppia conn bagno privato
Suite da 5 persone composta da una camera tripla e una matrimoniale con bagno
Bagno con doccia
Recensione della struttura su una importante rivista nazionale
Terrazzo panoramico provvisto di binocolo con vista sulla città e monti circostanti
Camera privata, 4 bagni, 10 posti letto
L'Aquila, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 7 recensioni

Marco L
“Una giornata di puro relax”
Recensito il 20 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Che dire...ho passato una bellissima giornata in questo posto..ho alloggiato qui tutto il giorno..la quiete regna incontrastata..massima affabilita dei gestori..stanza bella, comoda, soleggiata e pulita, con ampio balcone e un piacevole panorama sulla città...cibo di qualità. .ho provato sia la carne a pranzo che la pizza a cena..entrambi squisiti..tornerò.

Ho viaggiato con: Amici
Enricover
“Pizzeria e ristorAnte dove andare!”
Recensito il 23 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Per la cena, il menù vario, alterna ottima carne e pizze, oltre a tanto altro. Essendo vegetariano mi son buttato sulle pizze e devo dire che certamente non sono stato deluso. Ottima!!!! Inoltre cortesia, competenza e un clima piacevole ma mai invadente. Bravi ai gestori, i fratelli davide e daniele.!!

zonasette
“Cortesia e qualità”
Recensito il 21 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova. Camere nuove. Silenzioso e pulito. Le persone che la gestiscono sono gentilissime e affabili. Cibo ottimo. Dolci strepitosi e vini eccellenti. Un piacere stare li. Ci torneremo sicuramente!

cinziacap
lanciano
“Dove la qualità e la disponibilità combina con il buon gusto”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Vi ho alloggiato per un mese ed oltre. Che dire! Mi sono trovata molto bene. La stanza molto spaziosa con un bel bagno ed un bellissimo terrazzo dal quale si può ammirare tutta la città . I due titolari, Daniele e Davide, estremamente gentili e disponibili. Molto ricercato l ambientazione del ristorante, il luogo giusto dove si combina l arte con la cucina di qualità. Ottima musica da sottofondo. Vi consiglio sia i piatti di carne che la pizza. Chi ama l enoteca puo trovare prodotti eccellenti. Buon rapporto qualità prezzo. Se dovessi tornare all' Aquila di certo passerò per un saluto ma, anche per riassaporare alcuni piatti. Complimenti a tutta la famiglia che con estrema serietà lavora con amore . Cinzia

f s
Voghera, Italia
“eccellente”
Recensito il 6 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Il bed and breakfast ha i prezzi molto onesti e la qualità da albergo serio: stanze pulitissime, con bagno interno altrettanto pulito, con box doccia, accessoriato (asciugacapelli, asciugamani. ecc)... tutto è nuovissimo e anche questo dà una certa piacevolezza. i gestori sono estremamente accoglienti: due fratelli giovani che si occupano di quasi tutto e il papà, molto simpatico, che si occupa della colazione. il ristorante è ottimo e molto carino. Penso sia una delle migliori soluzioni per chi viene a visitare L'Aquila e desidera un posto di qualità.

Ho viaggiato con: Solo
Pursuit_A
“ottima location”
Recensito il 6 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

nuovissimo, in una bella posizione con ottima vista,
belle stanze, complete e pulite e ottimo servizio, sempre gentile e disponibile
spesa non dico irrisoria ma meno della media, almeno al nord
consigliato!

Ho viaggiato con: In famiglia
Giulia S
Barberino Di Mugello, Italia
“buona postazione”
Recensito il 3 maggio 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è in un bel punto panoramico, magari poco raggiungibile senza mezzo proprio. La struttura è confortevole ed accogliente, con parcheggio privato. Le camere ampie, pulite e dotate di confort. I proprietari professionali, ma simpatici e molto disponibili

Ho viaggiato con: Amici
;