Hotel Castello
87 USD
Magione Papale(L'Aquila)
116 USD
  • Parch. gratis
Popletum Bed & Breakfast(L'Aquila)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
  • Colazione inclusa
B&B L'Aquila(L'Aquila)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
85 USD
48 USD
Vedi l'offerta
B&B La Fonte(Coppito)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Colazione inclusa
167 USD
Recensito 11 novembre 2011

L'Hotel si presenta come una nuova struttura, restaurata. Ma non ha alcun requisito idoneo a consigliarlo algi amici di trp Advisor. Una camera doppia-uso singola costa 90 euro! un prezzo esorbitante se si pensa al servizio al bureau con una addetta che ha il piglio della maestrina dal tono di rimprovero; le camere non hanno nulla,un quadro, un oggetto, neanche il frigo bar. La prima colazione è compresa nel prezzo,ma è da evitare. In una tavola squallidamente imbandita in cui sono esposte le tortine dell'hard discount . E.. ciliegina sulla torta: la colazione dalle 7 alle 9 del mattino .Attenzione a non tardare, altrimenti la maestrina.. vi bacchetta!!! Un hotel che rappresenta egregiamente lo squallore di una città devastata.
TRoppo altop il costo.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2011

ho passato due notti il mese di aprile scorso, l'anno prossimo tornerò di nuovo all'Aquila e sicuramente tornerò in questo Albergo che è a pochi metri dal centro e dal Castello. Ottima accoglienza e pulizia, camere decorose.Ma cosa si vuole di più Non capisco quelli che dicono che le camere non hanno una bella vista. Ma in albergo ci vanno per dormire e riposare o per vedere il panorama.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 febbraio 2011

Ho soggiornato per lavoro in questo albergo che e' riaperto molto presto dopo il terremoto di L'Aquila del 2009. E' molto vicino al centro che si puo' raggiungere comodamente a piedi, la posizione e' molto buona anche se le stanze non hanno una bella vista, i bagni andrebbero migliorati ma sono entrambi puliti. Consiglio di non fare colazione perche' e' la cosa peggiore, triste e con poche cose solo confezionate non certo all'altezza di un 3 stelle

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti, a novembre.
Mi complimento con la gestione per la pulizia, il decoro, la gentilezza e la colazione ottima e abbondante.
Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2010

Bisogna premettere che dopo il terremoto del 2009, probabilmente per la scarsità di strutture disponibili, i prezzi degli hotel a L'Aquila sono aumentati. In questo caso, comunque, le tariffe sono da quattro stelle quando i servizi e le camere non meritano più delle tre stelle ufficiali dell'hotel. Struttura dignitosa, ma niente di speciale. Camere un po' vecchiotte, sebbene pulite e piuttosto silenziose. Manca il frigobar nella stanza. Non c'è connessione internet. Ho trovato molto scomodo che, soprattutto di domenica, la colazione viene servita solo fino alle 9 e la camera deve essere liberata entro le 10.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato per affari