“Buonissimo e senza glutine”
Recensione di Bar Gelateria Duomo

Al n.1 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Recensito 25 settembre 2021 da dispositivo mobile

Non ci era mai capitato di trovare un gelato artigianale così buono, con gusti così originali e senza glutine (cono compreso, croccante e buono). Ci sono persino gusti senza lattosio e la scelta è vastissima per ogni categoria. Consiglio i vari pistacchi (tra i migliori mai mangiati), "settimo cielo", caramello salato. In generale tutte le creme sono incredibilmente buone (abbiamo provato solo quelle).

Tocco di classe, le palette da coppetta sono compostabili. Vera cura dei particolari

Data della visita: settembre 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2021

Notiamo con piacere l'aumento dell'attenzione da parte del cliente, stiamo facendo un lavoro incredibile dando attenzione alle intolleranze e all'ambiente, oltre fare un gelato Buono e che faccia bene....
quando ci viene riconosciuto con queste bellissime recensioni, ci rende felici ed orgogliosi.
Grazie di Cuore

Recensito 18 settembre 2021 da dispositivo mobile

Finalmente un gelato Artigianale con la A maiuscola, in un incontro di lavoro ad Avezzano, la mia passione per il gelato mi ha portato a scoprire questa meravigliosa gelateria, l'arredamento molto bello e pulito, ma passiamo al gelato, la sera ho mangiato il gelato alla frutta un tripudio di sapori, Uva Fragola e Fico strepitosi, il giorno dopo prima di partire ho pranzato con il gelato, le creme meravigliose, ho preso Nocciola, Pistacchio di Bronte e Tiramisù , tutti ottimi
COMPLIMENTI DA 6 STELLE

Data della visita: settembre 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2021

Gentilissima questo recensione ci rende ancor più orgogliosi del nostro lavoro, ci fa enormemente piacere percepire il suo entusiasmo. Grazie di Cuore.

Recensito 2 settembre 2021 da dispositivo mobile

Non c'è tanto da dire. Il gelato è eccellente, davvero molto buono, certamente il migliore che io abbia mai mangiato e il ragazzo che me lo ha servito gentile. Porzioni giuste forse prezzo qualche decina di centesimi sopra la media ma davvero più che giustificato. Complimenti!!!

Data della visita: settembre 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2021

Ci fa molto piacere abbia apprezzato, per noi è molto importante, curiamo moltissimo la qualità e la bontà delle nostre ricette
Grazie

Recensito 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo gelato e molta varietà dei gusti proposti. Consiglio i gusti 'duomo' e quello allo zafferano che ho trovato insoliti e che ho apprezzato molto.

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2021

Ci fa molto piacere abbia apprezzato il nostro gelato, in special modo i gusti allo Zafferano DELL' AQUILA DOP . nostra eccellenza nel mondo.
Cordialmente

Recensito 23 agosto 2021

Questa bella ed imponente gelateria è ubicata in quel de L'Aquila in Piazza Duomo, a fare simpatica concorrenza all'altra eccellente gelateria Da Carolina e Gina lì vicina. A dispetto di questa, i gusti offerti sono maggiori e alcuni sono estremamente peculiari.
La qualità resta encomiabile, sinonimo di professionalità e passione, trasmessa con grande perizia ai consumatori.

Data della visita: agosto 2021

Grazie mille per la sua bella recensione, ci fa piacere abbia colto la nostra professionalità e passione, siamo in questo angolo di Piazza Duomo dal 1985 e lavoriamo per dare un gelato Buono e soprattutto Sano, quando il cliente apprezza ci fa enormemente piacere.
Cordialmente

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Duomo hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Bar Gelateria Duomo? Condividi la tua esperienza!