“Gelato eccellente”

Al n.1 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Recensito 2 settembre 2021 da dispositivo mobile

Non c'è tanto da dire. Il gelato è eccellente, davvero molto buono, certamente il migliore che io abbia mai mangiato e il ragazzo che me lo ha servito gentile. Porzioni giuste forse prezzo qualche decina di centesimi sopra la media ma davvero più che giustificato. Complimenti!!!

Data della visita: settembre 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2021

Ci fa molto piacere abbia apprezzato, per noi è molto importante, curiamo moltissimo la qualità e la bontà delle nostre ricette
Grazie

Recensito 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo gelato e molta varietà dei gusti proposti. Consiglio i gusti 'duomo' e quello allo zafferano che ho trovato insoliti e che ho apprezzato molto.

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2021

Ci fa molto piacere abbia apprezzato il nostro gelato, in special modo i gusti allo Zafferano DELL' AQUILA DOP . nostra eccellenza nel mondo.

Recensito 23 agosto 2021

Questa bella ed imponente gelateria è ubicata in quel de L'Aquila in Piazza Duomo, a fare simpatica concorrenza all'altra eccellente gelateria Da Carolina e Gina lì vicina. A dispetto di questa, i gusti offerti sono maggiori e alcuni sono estremamente peculiari.
La qualità resta encomiabile, sinonimo di professionalità e passione, trasmessa con grande perizia ai consumatori.

Data della visita: agosto 2021

Grazie mille per la sua bella recensione, ci fa piacere abbia colto la nostra professionalità e passione, siamo in questo angolo di Piazza Duomo dal 1985 e lavoriamo per dare un gelato Buono e soprattutto Sano, quando il cliente apprezza ci fa enormemente piacere.

Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bar gelateria istituzione nella città. Da sempre presente vivo in tutti gli anni in cui siamo andati. Servizio veloce e gentile e professionale. Ampia scelta di prodotti da mangiare e bevande e il gelato molto buono. Consigliato

Data della visita: agosto 2021

Grazie mille per la sua bella recensione.

Recensito 15 agosto 2021

Da premettere che il gelato è buonissimo! Noi siamo dell'Aquila e per noi è tappa fissa almeno una volta a settimana! Però forse ultimamente manca un po'di attenzione verso il cliente. Innanzitutto colata di cioccolato non viene più proposta ma bisogna chiederla per aver poi la quantità di una lacrima! Se si desidera sedersi si può ma ordinando qualcosa quindi se si ordina anche un caffè da 1€ si ha diritto se si spende più di 10 € in gelateria non si può prendere posto. Assurdo. Inoltre proprio stasera nel pagare un acqua naturale non vi era nel frigo mi è stato risposto vada a prendersela sola di la al bar! Un po'delusi...

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Gentilissima, anzitutto grazie per averci scelto, ci spiace molto se ha percepito una minore attenzione al cliente, noi lavoriamo molto sulla formazione dei collaboratori, questa sua recensione ci aiuterà a riattivare l'attenzione che ci ha sempre contraddistinto. Per i tavoli abbiamo dedicati quelli davanti alla gelateria con le sedie blu, gli altri sono dedicati principalmente per il servizio al tavolo.
Ci scusiamo per le disattenzioni, sperando di non deluderla più.
Cordiali Saluti
Francesco Dioletta

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Duomo hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Bar Gelateria Duomo? Condividi la tua esperienza!