“Un altro scorcio di gusto”
Recensione di Bar Gelateria Duomo

Al n.1 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Recensito 23 agosto 2021

Questa bella ed imponente gelateria è ubicata in quel de L'Aquila in Piazza Duomo, a fare simpatica concorrenza all'altra eccellente gelateria Da Carolina e Gina lì vicina. A dispetto di questa, i gusti offerti sono maggiori e alcuni sono estremamente peculiari.
La qualità resta encomiabile, sinonimo di professionalità e passione, trasmessa con grande perizia ai consumatori.

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2021

Grazie mille per la sua bella recensione, ci fa piacere abbia colto la nostra professionalità e passione, siamo in questo angolo di Piazza Duomo dal 1985 e lavoriamo per dare un gelato Buono e soprattutto Sano, quando il cliente apprezza ci fa enormemente piacere.
Cordialmente

Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bar gelateria istituzione nella città. Da sempre presente vivo in tutti gli anni in cui siamo andati. Servizio veloce e gentile e professionale. Ampia scelta di prodotti da mangiare e bevande e il gelato molto buono. Consigliato

Data della visita: agosto 2021

Grazie mille per la sua bella recensione.
Cordialmente

Recensito 15 agosto 2021

Da premettere che il gelato è buonissimo! Noi siamo dell'Aquila e per noi è tappa fissa almeno una volta a settimana! Però forse ultimamente manca un po'di attenzione verso il cliente. Innanzitutto colata di cioccolato non viene più proposta ma bisogna chiederla per aver poi la quantità di una lacrima! Se si desidera sedersi si può ma ordinando qualcosa quindi se si ordina anche un caffè da 1€ si ha diritto se si spende più di 10 € in gelateria non si può prendere posto. Assurdo. Inoltre proprio stasera nel pagare un acqua naturale non vi era nel frigo mi è stato risposto vada a prendersela sola di la al bar! Un po'delusi...

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Gentilissima, anzitutto grazie per averci scelto, ci spiace molto se ha percepito una minore attenzione al cliente, noi lavoriamo molto sulla formazione dei collaboratori, questa sua recensione ci aiuterà a riattivare l'attenzione che ci ha sempre contraddistinto. Per i tavoli abbiamo dedicati quelli davanti alla gelateria con le sedie blu, gli altri sono dedicati principalmente per il servizio al tavolo.
Ci scusiamo per le disattenzioni, sperando di non deluderla più.
Cordiali Saluti
Francesco Dioletta

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Di passaggio a l'Aquila, ho deciso di mangiare un gelato nella Piazza Centrale. Credo di aver trovato il luogo d'eccellenza del Paese, non a caso vincitore del premio Gambero Rosso. Gelato alla frutta ottimo, servizio eccellente. Complimenti allo staff.

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2021

Grazie mille per la sua bellissima recensione.
Saluti

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Gelateria nel centro storico co n possibilità di sedersi in piazza. Tanta scelta gusti sia alle creme che alla frutta ma meritano una menzione particolare il caramello salato e la nocciola. Consigliatissima!!

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2021

Grazie mille per la bellissima recensione, ci fa piacere che abbia trovato i nostri gelati buonissimi, la nostra nocciola trilobata delle langhe con tostatura personalizzata ci sta dando grandi soddisfazioni, così come il caramello salato con cottura delicatissima dello zucchero.
Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Duomo hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Bar Gelateria Duomo? Condividi la tua esperienza!