“Gelato ottimo, servizio eccellente!”
Recensione di Bar Gelateria Duomo

Al n.1 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Di passaggio a l'Aquila, ho deciso di mangiare un gelato nella Piazza Centrale. Credo di aver trovato il luogo d'eccellenza del Paese, non a caso vincitore del premio Gambero Rosso. Gelato alla frutta ottimo, servizio eccellente. Complimenti allo staff.

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2021

Grazie mille per la sua bellissima recensione.
Saluti

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Gelateria nel centro storico co n possibilità di sedersi in piazza. Tanta scelta gusti sia alle creme che alla frutta ma meritano una menzione particolare il caramello salato e la nocciola. Consigliatissima!!

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2021

Grazie mille per la bellissima recensione, ci fa piacere che abbia trovato i nostri gelati buonissimi, la nostra nocciola trilobata delle langhe con tostatura personalizzata ci sta dando grandi soddisfazioni, così come il caramello salato con cottura delicatissima dello zucchero.
Cordiali Saluti

Recensito 6 agosto 2021

Famosa gelateria in piena piazza Duomo. Tantissimi gusti, molti estrosi e ricercati. La fama è giusta: gelato davvero di livello superiore a prezzi onesti.

Data della visita: agosto 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2021

Ciao Diego, ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro gelato, le belle recensioni spontanee, sono lo stimolo a migliorarci sempre.
Grazie
Cordialmente

Recensito 26 luglio 2021 da dispositivo mobile

La gelateria si trova nella centrale piazza del duomo. Ho scelto due gusti a base zafferano, deliziosi. La coppetta piccola è generosa e con panna montata in omaggio. Da provare

Data della visita: luglio 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2021

Grazie per la sua bellissima recensione, la percezione del cliente della nostra attenzione al territorio ci rende orgogliosi.
Cordialmente
Francesco Dioletta

Recensito 26 luglio 2021

Esperienza di gusto notevole: di fronte hai decine di gusti, tutti all'apparenza molto invitanti. Le creme che abbiamo assaggiato erano tutte piacevoli e ben fatte. Un po' eccessive nella componente grassa - questo evidente anche nel processo di scioglimento - e forse un po' dolci per i miei gusti. Nel complesso un gelato certamente da provare. Non abbiamo letto note sulla provenienza degli ingredienti e sul mancato uso di semilavorati e/o stabilizzanti-addensanti, ma forse ci è sfuggito.

Data della visita: luglio 2021
Francesco D, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2021

Buongiorno, grazie mille per la sua bellissima recensione, molto attenta e professionale, non sapendo quali creme ha provato non posso rispondere dettagliatamente, provo ad illustrare in breve una presentazione del nostro gelato, la componente grassa dei nostri gelati alle creme è data esclusivamente da grassi del latte e derivati (Panna, Mascarpone a seconda dei gusti e Tuorlo d'uovo fresco pastorizzato in alcuni gusti), non usiamo grassi vegetali ne raffinati ne idrogenati, per quel che riguarda gli addensanti usiamo solo farina di semi di Carruba e Guar nelle creme, nella frutta e nei vegani solo fibre vegetali e amido e proteine di riso, non usiamo emulsionanti artificiali, ma sfruttiamo le naturali proteine del latte, ci avrebbe fatto piacere avesse letto il nostro libro degli ingredienti, presente in tutti i nostri punti vendita, a breve se ne ha piacere potrà consultarlo sul nostro sito.
Grazie ancora per averci dedicato un pò del suo tempo, mi scusi per il dilungamento.
Cordiali Saluti
Francesco Dioletta

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Duomo hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Bar Gelateria Duomo? Condividi la tua esperienza!