“Un motivo ci sarà”

Casetta nel Parco
Al n.1 in classifica su 329 Ristoranti a L'Aquila
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Struttura in legno con ampie vetrate immersa in un bellissimo parco. In estate si può godere di un'ampia veranda a ridosso degli alberi e del prato dove sono situati i giochi per i bambini. La nostra cucina propone ottimi piatti tradizionali e non. I nostri ambienti sono ideali per banchetti e ricorrenze in genere. Specialità carni alla brace con cottura a vista. Il tutto accompagnato da un'ampia scelta di vini soprattutto Montepulciano e Trebbiano d'Abruzzo. Il nostro obiettivo è offrire un servizio che dia ai nostri ospiti il piacere di trascorrere una splendida giornata di gusto e relax.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Se questo locale è al numero uno un motivo ci sarà.
Cucina tipica Abbruzzese, servizio ottimo e veloce.
Consiglio come piatto la transumanza : pasta fatta in casa con il ragù di agnello: eccezionale.
Buonissimo anche il dolce.
Torneremo sicuramente e lo consiglierò a tutti perche la rispetta davvero il gusto e la tradizione .
Menzione speciale per il personale attento alle nostre esigenze e davvero gentile

Data della visita: gennaio 2022
Scrivi una recensioneRecensioni (1.355)

Recensito 1 settimana fa

Come già capitato, durante il periodo festivo ho usufruito del servizio asporto offerto: nessuna sorpresa! Tutto di ottima qualità. ben predisposto per portar via e accuratezza nei dettagli........senza dimenticare un gradito omaggio ricevuto!
Grazie come sempre per la certezza che se si vuol mangiar bene si sa dove andare!

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Serata tra amici con la piacevole sensazione di cenare in un ambiente familiare. Proprio il personale e la cucina genuina trasmettono il calore di casa. Si percepisce la passione e la dedizione per assicurare alla clientela un buon prodotto. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, location carina, servizio ottimo, buon cibo casereccio. Ideale per famiglie e gruppi

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo venuti dalla Svizzera a vistare l’Aquila e ci siamo imbattuti in questo simpatico ristorante. Servizio ottimo, grande gentilezza, cucina tradizionale dai sapori genuini. Vale veramente la pena una visita.
Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Bravi.

Data della visita: gennaio 2022

Gli utenti che hanno visto Casetta nel Parco hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Casetta nel Parco? Condividi la tua esperienza!