“La casetta: la nostra pillola del buonumore”
Recensione di Casetta nel Parco

Casetta nel Parco
Al n.1 in classifica su 319 Ristoranti a L'Aquila
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Struttura in legno con ampie vetrate immersa in un bellissimo parco. In estate si può godere di un'ampia veranda a ridosso degli alberi e del prato dove sono situati i giochi per i bambini. La nostra cucina propone ottimi piatti tradizionali e non. I nostri ambienti sono ideali per banchetti e ricorrenze in genere. Specialità carni alla brace con cottura a vista. Il tutto accompagnato da un'ampia scelta di vini soprattutto Montepulciano e Trebbiano d'Abruzzo. Il nostro obiettivo è offrire un servizio che dia ai nostri ospiti il piacere di trascorrere una splendida giornata di gusto e relax.
Recensito 10 febbraio 2021

E' stato bello essere tornati dopo una lunga e buia parentesi. Non delude mai un momento passato qui: regole del distanziamento rispettate, piatti eccellenti, atmosfera "calda", gradevole e tranquilla, servizio ottimo.
Contiamo di tornare presto o comunque più spesso quest'anno.

Data della visita: febbraio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1.083)

Recensito 7 febbraio 2021

Conoscevo già questo ristorante e ci avevo festeggiato anche la Laurea di mio figlio. Ci sono tornata appena ho potuto e devo dire che ho ritrovato la qualità, il servizio e l’accoglienza che ricordavo. Bravi

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a L'Aquila in una magnifica giornata di sole e quello che ci ha scaldato il cuore è stato poter ritornare a pranzo in questo ristorante. Le proposte sono state ben gradite, la qualità dei piatti è stata confermata, la cortesia e la professionalità dello staff sono una garanzia. Ottimo l'antipasto con polenta croccante, superbi i ravioli del pastore ed eccellente la torta ricotta e pere. Confidiamo di tornarci presto... anche a cena!!!

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la seconda volta. Abbiamo provato altri piatti rispetto alla visita precedente e possiamo affermare che è un ristorante di assoluta qualità. Materie prime ottime, sapori intensi e mai squilibrati, personale super cortese e molto attento alle esigenze dei clienti. Perfetto anche il conto. Torneremo sicuramente!

Recensito 6 febbraio 2021

Ottimi piatti della tradizione, ripensati con qualche accorgimento originale e di gusto. Un brindisi di benvenuto, un gustoso regalo e molta professionalità. Servizio impeccabile e tempi di attesa minimi. Pulizia ed attenzione alle norme ed alla sicurezza. Complimenti al personale ed alla gestione. Tornerò presto!

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Casetta nel Parco hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Casetta nel Parco? Condividi la tua esperienza!