“Cena a domicilio a 5 stelle!!!”
Recensione di Casetta nel Parco

Casetta nel Parco
Al n.2 in classifica su 318 Ristoranti a L'Aquila
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Struttura in legno con ampie vetrate immersa in un bellissimo parco. In estate si può godere di un'ampia veranda a ridosso degli alberi e del prato dove sono situati i giochi per i bambini. La nostra cucina propone ottimi piatti tradizionali e non. I nostri ambienti sono ideali per banchetti e ricorrenze in genere. Specialità carni alla brace con cottura a vista. Il tutto accompagnato da un'ampia scelta di vini soprattutto Montepulciano e Trebbiano d'Abruzzo. Il nostro obiettivo è offrire un servizio che dia ai nostri ospiti il piacere di trascorrere una splendida giornata di gusto e relax.
Recensito 19 dicembre 2020

Dietro consiglio di un amico, io e la mia compagna abbiamo ordinato una cena con consegna a domicilio presso la Casetta nel Parco. Nello specifico, abbiamo scelto un antipasto, due primi, due secondi ed una birra, con un dolce in omaggio grazie ad un coupon. Il tutto è arrivato perfettamente in orario e ancora caldo, nonostante la distanza dal ristorante, corredato di un carinissimo omaggio della casa.

Abbiamo apprezzato moltissimo l'accessibilità al pagamento elettronico, la gentilezza del personale, che si è dimostrato cortese e attento alle nostre esigenze, e soprattutto l'utilizzo di confezioni compostabili, laddove possibile.

Non appena sarà possibile, ci piacerebbe tornare a degustare altri piatti direttamente in ristorante.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.063)

Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono sempre al top
Con una ricerca sempre di variare il menu
E tanta cura per il cliente .
Insomma sono tanti anni e in diverse circostanze che frequentiamo questo ristorante e c’è ne siamo andati sempre soddisfatti .

Recensito 6 dicembre 2020

Ero in crisi di astinenza da ristorante. Provvidenziale, una email promozionale di La casetta del parco mi ha invogliato promettendo per l'asporto la stessa qualità, superlativa, del servizio al tavolo. Promessa mantenuta! Una lasagna da standing ovation, chitarra all'amatriciana commovente, una grigliata tenera e saporita. Su tutto, il mio must: la divina Sciarpella. E per di più ci hanno omaggiato di un kit di benvenuto che ci ha regalato ben più di un sorriso. Già abbiamo riprenotato per la Concezione.

Recensito 2 dicembre 2020

Ancora zona rossa, ancora chiusura.... ma volevo far trovare un buon pranzetto domenicale a mia moglie che tornava dal lavoro.... Allora ho utilizzato il servizio delivery di Casetta nel Parco. Facile effettuare l’ordine dal sito, menù ampliato rispetto alla fase precedente, consegna effettuata puntualmente al mio domicilio senza costi aggiuntivi all’orario da me stabilito, cibi caldi e ben confezionati, prezzi adeguati alla qualità e alla quantità, e insieme all’ordine è arrivato un gradito regalo. 5 stelle

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 novembre 2020 da dispositivo mobile

Conosciamo da tempo il locale e l'ottimo cibo proposto, ma ora abbiamo avuto modo di provare anche il loro servizio a domicilio.

Abbiamo ordinato un menu completo, dall'antipasto al dolce.

Tutto eccezionale. Consiglio di assaggiare l'amatriciana (ottima) e il primo zafferano e funghi (delizioso).

L'hamburger di pecora mi è piaciuto moltissimo.

Il dolce, la millefoglie scomposta, è speciale.

Li consiglio in sede come a domicilio.

Bravi.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Casetta nel Parco hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Casetta nel Parco? Condividi la tua esperienza!