“Buono!!”
Recensione di Ristorante La Rupe

Ristorante La Rupe
Al n.58 in classifica su 282 Ristoranti a L'Aquila
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Buono!!”
Recensito il 29 maggio 2012

Si trova sotto un alto ponte dell'autostrada ma cmq ne vale la pena andarci.
Servizio cortese e competente, buona scelta di vini del territorio.
Da assaggiare sono le "fregnacce al sugo con Guanciale" anche perchè usano il guanciale vero!!, la carne alla brace - arrosticini e le patate fritte. Le materie prime sono di prima qualità.
I prezzi sono onestissimi e fa sempre la ricevuta!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 184 voti utili
“Buono con qualche difetto”
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale un sabato a pranzo ed il locale apriva alle 12,45 e noi alla tale ora eravamo presenti siamo stati i primi ad entrare il locale sembrava deserto e ci siamo chiesti se veramente si mangiava bene, ma la cosa bella che quando siamo entrati abbiamo visto una signora che stava preparando della sfoglia fresca e ci siamo subito rincuorati , ci siamo seduti abbiamo ordinato subito dei primi fatti in casa conditi con sugo tipico locale , veramente molto buoni ,carne d agnello per secondo tenero e saporito ,patate fritte e cicoria in padella come contorno ( patate fritte non surgelate) per precisare e un insalata mista , qui su questa avrei qualcosa da ridire bene o male si condisce al tavolo con quello che uno vuole tipo a me non piace l'aceto o chi non vuole l'olio ,o il sale ecc. mentre loro purtroppo era già condita senza sapere quello che era stato messo , uno potrebbe anche essere allergico a qualche prodotto. A parte a questo episodio abbiamo mangiato bene, bel locale molto informale, personale molto gentili lo consiglio

Teramo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Complimenti a tutto lo staff del Ristorante La Rupe”
Recensito il 16 aprile 2012

I miei complimenti a tutto lo staff del Ristorante La Rupe. Ottimo pranzo in un'atmosfera schietta e serena come non ricordavo da un po'. Tutte le pietanze sono veramente "fatte in casa", dalla pasta alla carne. Tutto il sapore vero e tradizionale della nostra terra abruzzese. Vale la pena fermarsi per godersi un momento di relax da buongustai.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“da provare”
Recensito il 2 gennaio 2012

mi sono fermato al ristorante di ritorno da roma,dietro consiglio di amici aquilani...avevano ragione...mix di primi con pasta fatta in casa veramente sublimi..il miglior castrato mai provato in vita mia e patatine fritte per secondo..ottimo dolce preparato dal proprietario:budino di castagne...prezzi onestissimi ma bisogna prenotare pena il rischio di trovare pieno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Ospitalità e cucina tipica locale da eccellenza”
Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo iniziato con un prosciutto e formaggio, accompagnato da ottimo vino rosso, seguiva un maltagliato di cui ci avevano decantato l'ottimo gusto, con i secondi arrivavano delle salcicce di fegatello con altra carne arrosto tenerissima ed altre tipologie di salciccia bencotte, non grasse, con contorno di patate fritte in olio che risultava chiarissimo e non avanzo di fritti. Ottimi i dolci con budini e mascarpone con crema a torta. Ben gradita nelle brocche la genziana. Ospitalità come gli Abbruzzesi insegnano. Chiuso la dom.sera e lun. ampio parcheggio.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Rupe hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante La Rupe? Condividi la tua esperienza!