“un soggiorno davvero confortevole!!!” 5 su 5 stelle

B&B Massari
Via Roma S.S. 17 | Scoppito, 67019, L'Aquila, Italia   |
Classificato al n.12 di 56 B&B / Pensioni in L'Aquila
padova
“un soggiorno davvero confortevole!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Se dovessi avere ancora bisogno di pernottare a l'aquila di certo saprei dove tornare...da "MASSARI" ovvio!! i titolari sono simpatici e disponibili EMANUELE in particolar modo!!!! la struttura e le camere sono nuove pulite luminose e ben curate, non chè ampie ognuna con bagno privato e TV. Ampio il parcheggio e facilmente raggiungibile dalle arterie principali, a soli pochi km dall'aquila...il posto è davvero tranquillissimo riuscirete a riposare senza nessun disturbo...ve lo posso garantire!!! ah inoltre ottimo anche il prezzo!!! cmq per finire ve lo consiglio proprio alla grande nn ne rimarrete delusi anzi ci ritornete sicuramente come farò io!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Complimenti per l accoglienza,complimenti per la pulizia,l ordine ma sopratutto complimentoni perchè al B&B Massari sembra di stare a casa propria,grazie ancora a tutto lo "STAFF",siamo stati da Dio,la cena che ci avete preparato per capodanno era ottima il vino ancora di più ;-),arrivederci al prossimo anno!!!Ps. Se ci sono novità ed offerte mandatemi una mail,vi contatterò per un eventuale prenotazione.Bacioni cari!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Consiglio x chi deve soggiornare a L'Aquila il b&b Massari,strutture nuove e ben tenute,camere pulitissime e caldissime d'inverno,i proprietari sono persone fantastiche e disponibili alle esigenze dei propri clienti......io ci vado ogni week end da più di un anno e mi trovo benissimo...ottima anche la cucina con il ristorante aperto fino a tardi dove si possono gustere tante specialità,

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Essere al B&B Massari è “Come essere a casa” dove l’attenzione, la sensibilità, il rispetto e l’accoglienza verso gli ospiti sono intese nella loro accezione più pura, come quando si riceve la visita di un caro amico.
Un ambiente unico che ti regala serenità, immerso nel verde ma allo stesso tempo a due passi dalla grande città. Un'accoglienza fantastica... grazie di tutto!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Jesi, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ottime se stanze, calde e accoglienti, in legno, davvero bellissime! Piu che un B&B sembra un hotel a 2-3 stelle, pulizia in camera! Ottima accoglienza da parte dei propietari e una cucina davvero buona. Oltretutto i prezzi sono molto competitivi anche in alte stagioni. Consigliato! La zona non è delle migliori per andare a sciare, ma facendo due conti si risparmia molto di piu qui e in 30 min si arriva alle piste!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Consiglio a tutti il B&B Massari.
Ci si sente come a casa.I gestori sono molto simpatici,cortesi e disponibilissimi.
La gente d'Abbruzzo è meravigliosa,semplice e alla mano!Tutti i clienti del bar si sono dimostrati molto aperti e gentili con me,e mi è sembrato davvero di stare in una città quasi da sogno,nonostante tutti i tristi avvenimenti recenti!
Il mio giudizio è ottimo!
Bravi i Massari

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono rimasta molto contenta del mio soggiorno: le camere sono accoglienti, tutte in legno e con un bagno spazioso che per noi donne e` un must. Le pulizie erano quotidiane e non ci hanno mai fatto mancare asciugamani extra. Era bello poter star seduta nel patio a rilassarmi ed ammirare le colline vicine. La colazione si fa in un bar ma e` molto vicino. Li` di fronte c`e` anche un piccolo centro commerciale con farmacia, pasticceria etc....Lo staff del b & b e` stato molto gentile e disponibile. Insomma, da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a L'Aquila
Hotel La Compagnia Del Viaggiatore
La Dimora Del Baco Hotel
La Dimora Del Baco Hotel
N. 3 di 22 a L'Aquila
4.5 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci B&B Massari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Massari

Indirizzo: Via Roma S.S. 17 | Scoppito, 67019, L'Aquila, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > L'Aquila
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 56 B&B / Pensioni in L'Aquila
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Massari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Massari Hotel L'aquila
Bed And Breakfast Massari