“Nella media, rumoroso..”
Recensione di Canadian Hotel

Canadian Hotel
Classificato al n.9 di 21 hotel a L'Aquila
Recensito 3 aprile 2012

La posizione è adiacente al casello di L'Aquila ovest, nonostante la vicinanza il rumore delle auto non si avverte, si sentono però vari rumori sembra di motori elettrici che proseguono tutta la notte. Nota dolente le camere sono poco insonorizzate, si avvertono molto i vicini e chi chiacchiera nei corridoi anche a ora tarda, oltre al frigobar e i relè dell'impianto elettrico. Le camere sono pulite, arredate in modo semplice ma dignitoso. Servizio wifi ottimo sia come copertura sia come banda, veramente una ottima connessione del tutto gratuita. La colazione è un altro aspetto che andrebbe migliorato con poco impegno. Macchinetta per le bevande e merendine da hard discount oltre a la sala arredata in modo glaciale. Il tutto appena sufficente

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 29 febbraio 2012

soggiorno spesso in questo hotel per motivi di lavoro e devo dire che chiedendo alla reception l'utilizzo incondizionato delle camere nella parte nuova ci si trova in ambienti piccoli come scritto in altre recensioni ma comunque veramente pulite,comode, calde (a volte un pò troppo ma basta spegnere il riscaldamento!!) e con una WI-Fi a disposizione completamente gratuita e con prestazioni veramente molto alte.
Le camere penso che siano studiate per chi viaggia da single aendo la maggior parte dei letti singoli.
la colazione potrebbe essere migliorata ma ci si accontenta.
consiglio questa struttura a chi si trova a viaggiare suull'autostrada in quanto è proprio di fronte all'uscita AQUILA OVEST.
personale sempre disponibile e all'altezza.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2012

lo scorso 31 gennaio ho organizzato presso questo hotel un incontro di lavoro con una 40na di ospiti.
Sintesi del mio osggiorno: arrivo, nessuno alla reception...suono e con una certa freddezza molto english mi danno la chiave della mia camer..no del mio sgabizzino.
Una singola con letto davvero singolo....sottotetto con traliccio portante che rischiavi di colpire con la testa ad ogni movimento ...striminzita ..minuscola (non ricordavo cosi' neanche le singole di certi hotel 2 stelle di catena di 20anni fa)
Frigo bar presente ma vuoto; ubicata cosi' lontana dalla hall tanto che avendo dimenticato una cosa in camera ho preferito farne a meno piuttosto che tornarci..

Sgradevole ..piu' camera stile cenerentola che per una persona normale e pacifica (mi sembrava di essere agli arresti in galera)

Per il resto scarso interesse alle nostre ncessita' infatti abbiamo ritardato l'inizio della presnetazione visto che il tecnico si è presentato tardi nonostante appena arrivata avessi chiesto se tutto fosso a posto di provare dvd per veere se funzionasse

Si sono avvicendati in due per due volte con la stessa domanda e faccia peplessa circa servizi che erano stati precedentemente comuncati

CI SI VADA SE NON SI HA UN PIANO B...PER QUANTO MI RIGUARDA MAI PIU'

ps circa ubicazione dei ns tavoli al ristorante ve lo risparmio..............
(a dire che faccio l'agente di viaggio...non si finisce mai di imparare)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2012

hotel all'uscita di Aquila ovest quindi comodo per chi arriva dall'autostrada.... il complesso è moderno e con molte camere ma non bellissimo.... il personale è gentile e disponibile... la camera, non molto ampia, con doccia nella vasca da bagno quindi scomoda.... il mobilio piuttosto vecchio e il frigobar completamente vuoto.... la prima colazione non abbondante e con poca scelta.... il prezzo per la doppia, 90 euro mi è sembrato eccessivo....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

L'Hotel Canadian e' un 3 stelle sup.
ben collegato con l'autostrada A24,
il centro dell'Aquila e l'ambiente
circostante ( abbiamo fatto escursioni
naturalistiche ai Parchi Nazionali).
Dotato di piscina interna, centro
benessere, sala congressi, campo
di calcetto, ampio parcheggio.
Camera molto spaziosa, pulita,
tranquilla, luminosa.
Cucina di buona qualita' con pasta
fresca e piatti abruzzesi :
ha impreziosito la nostra gita
enogastronomica.
Gradita la gentilezza del personale.
Buon rapporto qualita' - prezzo.
Nel 2006 l'hotel era gia' stato ns.base
d'appoggio per visite a S.Stefano di
Sessanio, uno dei borghi piu' belli
d'Italia, Scanno e Sulmona.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Hotel tradizionale, arredamento moderno, pulito e confortevole.
Un tre stelle di fascia molto alta con ottimi servizi e personale molto discreto.
Posizione comodissima, appena fuori dal casello dell'autostrada e vicino al centro.
Il prezzo è nella media ma almeno non si rischiamo brutte sorpresa.
Andate tranquilli.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2011

Ho trascorso cinque giorni presso l'Hotel Canadian in formula "Full Board" ( pensione completa), in stanza singola.
Ho trovato l'hotel piuttosto curato e la stanza gradevole.
Punto di forza sicuramente il ristorante dove è possibile gustare ottimi piatti con porzioni piuttosto abbondanti.
Punto debole lo Sporting Club, piscina sempre occupata da corsi esterni e palestra misera.
Comunque se dovessi tornare a L'Aquila per lavoro saprei sicuramente dove soggiornare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a L'Aquila
Hotel La Compagnia Del Viaggiatore
Porta Rivera
N. 10 di 21 a L'Aquila
La Dimora Del Baco Hotel
Hotel La Valle dell'Aquila

Conosci Canadian Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canadian Hotel

Indirizzo: S.S. 17 | Loc. Casermette, 67100, L'Aquila, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > L'Aquila
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 21 hotel in L'Aquila
Fascia prezzo: 68 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Canadian Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canadian Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canadian Hotel Abruzzo, Italia