“Soggiorno incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Da noi come a casa vostra
Da noi come a casa vostra
Camera privata, 4 bagni, 11 posti letto
L'Aquila, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Laura M
Brescia, Italia
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La camera è molto accogliente, abbiamo soggiornato nella stanza inverno, le camere sono quattro come le stagioni.
Profumata spaziosa ed ordinata.
Il parcheggio è disponibile di fronte alla struttura che dista pochi minuti di macchina dal centro dell'aquila.
La colazione è superlativa e la proprietaria è veramente una persona squisita.
Super consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2019