Recensione di B&B Del Viale

A ridosso del centro storico, il B&B Del Viale offre varie offre sistemazioni dotate di ogni comfort
A ridosso del centro storico, il B&B del Viale offre sistemazioni dotate di ogni comfort.
Sala colazione
Al mattino potrete gustare una ricca colazione dolce in stile italiano a buffet.
Sala colazione
Camera privata, 2 bagni, 10 posti letto
L'Aquila, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Pessimo - basato su 1 recensione

Befana75
Arese, Italia
“Oh My God !!!!”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Premesso che la proprietaria è stata di una gentilezza estrema, per cui mi scuso della schiettezza di questa mia recensione, non posso però proprio dire che tale edificio possa essere definito un b&b.
Ubicato sulla provinciale, affaccio su un balconcino piccolo e lurido con un tavolino ed una sediolina che facevano tristezza, per vedere poi ... la provinciale???
Poco o nessun parcheggio in prossimità, accesso in un cortile in condivisione con altro appartamento (?) , odore sgradevole in tutte le scale di accesso (i miei figli l’hanno definita proprio odore di pipì, ma non voglio essere sgradevole), ambienti poco puliti, bagni in condivisione con estranei, stanze piccole e poco accoglienti, apparecchiatura per la colazione poco pulita, breakfast scarso e biscotti stantii nelle biscottiere, cucina indegna di questo nome con pensili del dopoguerra ed un lavandino che aveva visto tempi migliori...
Che dire ... 50€ per una doppia in queste condizioni non si può nemmeno giustificare.
Ho avuto modo nella mia vita di adattarmi a tante situazioni diverse ed anche difficili in termini di vitto e alloggio, ma a 40 anni con famiglia al seguito ho preferito lasciare le stanza pagate e trovare altra sistemazione. Allo stesso prezzo di 100€ (avevo riservato due camere doppie per me mio marito ed i miei due figli) ho trovato un appartamento di 100mq con sala cucina due stanze ed un bagno molto pulito e decoroso, adatto per un pernotto di passaggio di rientro da un viaggio lungo.
Esperienza assolutamente da non ripetere e sconsiglio vivamente l’edificio, a meno che non siate studenti universitari fuori sede capaci di adattarvi ad ogni situazione che però non giustifica il prezzo richiesto.

Data del soggiorno: agosto 2019