Tripadvisor
L'Aquila
Pubblica
Posta in arrivo

“La famosa ‘pinza’ aquilana.. deluso.”
Recensione di La Monachina 3.0

La Monachina 3.0
Al n.126 in classifica su 346 Ristoranti a L'Aquila
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La famosa ‘pinza’ aquilana.. e poi ci accorgiamo che è surgelata!!! Vabbè!!! Comunque...sapore molto buono e condimenti eccellenti. Moltissima varietà di gusti ed abbinamenti. Personale gentilissimo e proprietario molto cordiale e coinvolgente. Locale nuovo ed accogliente. Davvero l’unica nota stonata è aver visto togliere le basi delle pinze dalla
plastica del congelatore.... Prezzo nella media. Da provare... ma proprio se è necessario.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pinseria in compagnia di amici. Carino il locale, moderno e luminoso. Buone le pinse e i dolci. Servizio da rivedere, troppo rapidi nel portar via i piatti ed il fatto che continuassero a girare i camerieri intorno ai tavoli nell'attesa che venisse consumata la portata è stato un po' fastidioso.
Nel complesso consigliato.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Serata tra amici in questo locale situato in u a traversa di via Corrado IV in l'Aquila . Abbiamo fatto portare varie pinze e divise tra i presenti. Molto buone, in particolare quella con i fiori di zucca, la Margherita, cacio e pepe e con la salsiccia. Un po' forte per i miei gusti la pi sa con tartufo. Buon rapporto qualità / prezzo. Da provare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

“Sfiziusella” la pinsa con i carciofi fritti e quella con l’amatriciana. Da provare quindi ci ritornerò la pinsa cacio e pepe e carbonara.
Ho assaggiato gli antipastini si possono mangiare tranquillamente
Tutto nella media. Tranquillo e pulito.
L’unica pecca!? Secondo me troppo caro
Si lascia pagare, antipasti carissimi che ti lievitano il conto.
2 coppie quattro persone stasera ho pagato 80€
Se fosse più economico ci ritornerei più volte,più spesso

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione di un compleanno in questa pizzeria, un po piccola e strapiena di gente, tanto che una persona é anche svenuta. La pinsa però é ottima..io ho preso quella rossa con la bufala a crudo, veramente buonissima impasto e condimento!!! Da provare!!!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto La Monachina 3.0 hanno visto anche

Paganica, Provincia di L'Aquila

L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci La Monachina 3.0? Condividi la tua esperienza!