“SUPER”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso dell'appartamento/ B&B DonBosco
cucina completa di lavastoviglie (a disposizione) con macchina da caffè espresso e bollitore.
Molto buono
Ingresso dell'appartamento/ B&B DonBosco
Camera 1: Singola Deluxe moderna con materasso large e balcone vista giardino.
Ampia Sala da pranzo Elegante, con cucina annessa.
Colazione completa(salata e dolce) per i clienti del B&B.
Camera 3 Matrimoniale Elegante con letto King e TV LED. Balcone vista città.
Camera Tripla: 3 letti singoli oppure un matrimoniale e un singolo. Terrazzo panoramico con veranda
Camera 2 Matrimoniale moderna con terrazza attrezzata, vista montagne e città
Camera Tripla/Familiare molto spaziosa e luminosa con terrazza panoramica.
Bagno 2: Nuovo con cabina doccia
Bagno 1
Veduta dalla terrazza della città e del Gran Sasso
Vista del palazzo Mascetti. Il B&B è al secondo piano, ascensore all'ingresso.
Residence/appartamento -
5 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
L'Aquila, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 10 recensioni

Mara P
“SUPER”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questo bed and breakfast due notti ci siamo trovati benissimo a due passi dal centro proprietario eccezionale ci torneremo di sicuro grazieeeee

31 mag 2017
Ciao Mara, tornate quando volete...ormai la strada la conoscete.
A presto.
Grazie
Mario G
“Accogliente”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati accolti con molta gentilezza, e tutta la famiglia del proprietario si è subito resa molto disponibile per ogni piccole esigenza. 4 stelle solo perché non eravamo a conoscenza del bagno in comune, ma comunque era molto pulito e profumato. In compenso è molto economico ed essendo un appartamento si può anche mangiare comodamente in soggiorno, senza nessun tipo di problema da parte del proprietario. Consigliato!

20 mag 2017
Ciao Mario sono felice che il soggiorno sia stato gradevole e siate stati bene.
Grazie per esser stati da noi.
Alessandr
“Impeccabile”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Localizzato in una posizione strategica, a 5 minuti dal centro, facile da raggiungere e ben collegato.
Comodità e comfort assoluti.
Accoglienza impareggiabile, assoluta disponibilità e gentilezza da parte del proprietario.
Per dirlo con una sola parola: impeccabile.
Lo consiglio fermamente.

Età 25-34
14 mag 2017
Ciao Bruno mi fa piacere che vi siate trovati bene, spero di vedervi presto...troverai piacevoli sorprese.
GRAZIE