“Un buon tre stelle”

Hotel 99 Cannelle
Classificato al n.7 di 21 hotel a L'Aquila
“Un buon tre stelle”
Recensito il 21 marzo 2012

L'hotel credo sia nuovo o ristrutturato molto di recente. E' piuttosto elegante all'esterno e negli spazi comuni e le camere sono discrete: ampie, abbastanza funzionali e dotate di aria condizionata e tv con Sky. Il mio collega ha lamentato un po' poca pulizia nella sua camera (polvere e macchioline), ma personalmente la mia era ineccepibile. Al mattino preso ho dovuto subire un po' di rumori nel corridoio, non so dire francamente se sia stata colpa di ospiti rumorosi o della struttura poco fonoassorbente. La colazione è migliorabile. Nel complesso comunque le tre stelle sono meritate. Il personale è stato molto cordiale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Cava Manara, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stato all'Hotel 99 cannelle durante questi giorni di emergenza neve; il proprietario, sig. Giovanni, si è dimostrato subito gentilissimo venendomi a prendere sotto una possente nevicata davanti alla stazione ferroviaria; l'hotel è di grandissima eleganza in ogni sua parte, stanze grandi e rifinite in modo stupendo, bagno ampissimo con finestra e una doccia super. Colazione ottima e abbondante con cornetti dolcissimi; l'Hotel è in posizione centralissima, all'interno delle mura e a 5 minuti a piedi dalla stazione.

Ringrazio Giovanni e il suo staff per la straordinaria gentilezza e cortesia che sono ben oltre il normale rapporto cliente-hotel; ogni volta che verrò a L'Aquila sarò felicissimo di soggiornare presso di Voi. Grazie ancora

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 5 gennaio 2012

A inizio dicembre 2011 sono stata 3 giorni a L'Aquila nell'hotel 99 cannelle.
L'hotel è uno dei pochi accessibili vicino al centro della città ed è probabilmente stato ristrutturato da poco perchè molto moderno.
La posizione è comoda perchè vicino alla stazione ferroviaria, a pochi passi dalla famosa (e ben ristrutturata) fontana delle 99 cannelle e dall'hotel si riesce ad arrivare a piedi in centro. Bisogna essere un pochino allenati però, perchè per raggiungerlo va percorsa una bella salita.
La mia camera era una tripla, molto spaziosa, con termostato regolabile, televisione con parabola e un bagno davvero pulito e spazioso con doccia.
La colazione merita davvero, c'è molta più scelta di quanto ci si aspetti da un hotel 3 stelle e il personale è gentile e disponibile.
Consiglio vivamente questo hotel sia per viaggi di lavoro che per famiglie.

Consiglio sulle camere: Se si cerca una stanza quadrupla consiglio di richiedere la 99, la quale ha un soffitto molto alto e
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a L'Aquila
Hotel Federico II
N. 13 di 21 a L'Aquila
Magione Papale
Magione Papale
N. 5 di 21 a L'Aquila

Conosci Hotel 99 Cannelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 99 Cannelle

Struttura: Hotel 99 Cannelle
Indirizzo: Via Borgo Rivera 21/23, 67100, L'Aquila, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > L'Aquila
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.7 di 21 hotel in L'Aquila
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 99 Cannelle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 99 Cannelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 99 Cannelle Abruzzo, Italia