Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo campeggio per la vicinanza al Movieland ed è stata una ottima idea!!!
Arrivati al venerdì sera, scelta la piazzola con vista lago tra i bagni ed il ristorante-pizzeria/market.
Ci sono piazzole di diverse dimensioni con alberi e fiori nei lati.
Disponibili anche molte casette, tende giganti, bungalow con aria condizionata (noi eravamo in camper quindi le abbiamo solo viste esternamente).
Al sabato mattina, con i biglietti già acquistati e sul sito del Movieland e stampati per risparmiare qualcosa e saltare la fila, a piedi in 5 minuti si arriva al parco.
La sera pizza molto buona e digeribile nella pizzeria del campeggio.
La domenica giornata in piscina con scivoli e idromassaggio (attenzione perché sono agibili solo su determinati orari).
Bagni pulitissimi e nuovi.
Lo staff alla reception è stato veramente molto gentile!
Siamo rimasti fino alla domenica sera e siamo partiti dopo cena pagando solo metà giornata del terzo giorno.
Anche la cena nel ristorante del campeggio è andata bene con porzioni abbondanti e cibo buone (cozze, primi e pesce di lago).
Il lago poi è stupendo! La sera bellissimi tramonti e passeggiate sul lungo lago.
Per andare in centro a Lazise serve l'auto o la bici e sicuramente ci sono anche degli autobus che passano lungo la strada esterna a fianco dei parchi divertimento comunque alla fine se ci si vuole rilassare e divertire al Belvedere e dintorni c'è di tutto!
Per i bimbi animazione la sera e ping pong e sicuramente altre attività organizzate.
Torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Campeggio bellissimo e organizzato alla grande. Bagni puliti, piazzole ampie, comode e ombreggiate, accesso diretto al lago, zona piscina con scivoli, vicino ai parchi giochi principali della zona, silenziosissimo di notte. È il terzo anno che che ci soggiorno e non ho mai avuto problemi.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2017

Bel Campeggio a Lazise, posizione strategica per muoversi sul lago e vicino a i parchi, staff molto disponibile e casa mobile carina vista lago: la sera, al tramonto, uno spettacolo unico. Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Casa mobile vista lago
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon posto per passare dei giorni sul lago.
Casetta pulita, pare nuova; aria condizionata e acqua calda sempre funzionanti.
Parcheggio e market comodi.
Per essere un campeggio ha tutto il necessario per lunghe permanenze...
Unica pecca la wi-fi a pagamento ( su Booking.com pare sia un servizio offerto ) e L obbligo di dover acquistare lenzuola e asciugamano ( su Booking.com sono messe a noleggio ).
Qualità prezzo buona, anche se ho pagato 30€ in più per un servizio pulizia mai visto ( ma forse era il servizio di pulizia iniziale appartamento ).
Siate più chiari sulle pagine web dalle quali si prenota e fornite di più il bar per il servizio colazione ( alle 9 non possono non esserci più cornetti ).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017

Ho soggiornato per tre notti dal 20 al 23/08 con la mia ragazza, prendendo una piazzola per la nostra tenda. Campeggio prenotato a fine luglio, personale della reception cordiale e professionale sia nelle risposte in tempi brevi delle mail che dal vivo. La piazzola scelta era di discrete dimensioni e ombreggiata; così come i bagni devo dire che erano molto puliti (infatti c'era sempre qualcuno a pulirli). La prima sera abbiamo provato anche il ristorante del campeggio prendendo un antipasto ed un primo a testa, porzioni abbondanti e cibo buono. Prezzo complessivo della vacanza non eccessivo, anzi. Nel complesso è una bella struttura ed ideale per una vacanza tranquilla, peccato esserci stati per così poco tempo, ma sicuramente ritorneremo in futuro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia