Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Girando per campeggi in cerca di una piazzola per la tenda mi sono ritrovato in questo campeggio..personale gentile e simpatico..piazzola pulita e tenuta bene..campeggio tranquillo..bella la vista sul lago..ottimi i sevizi igienici..

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016

Dopo un poco gradevole soggiorno in un campeggio vicino, ho trovato tutt'altro trattamento presso il campeggio Fossalta dove ho soggiornato con i miei nipotini per tre giorni in un clima gradevole, in un ambiente piacevole, organizzato e con persone disponibili.
Una bella piscina, molto ben tenuta e controllata, due scivoli che sono stati la gioia dei nipotini , sicuri e perfettamente funzionali. Apprezzabile il controllo e la pulizia della piscina a cui è vietato accedere con ciabatte, è vietato fumare e consumare gelati e altro , comunque il bar è subito adiacente con sedie sul prato.Piazzola ampia e fatta scegliere nonostante il campeggio fosse quasi completo, Possibilità di carico e scarico per il camper , Insomma niente di negativo e l'applicazione delle tariffe Acsi cui sono iscritto, ha reso il soggiorno gradevole e anche economicamente conveniente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Il camping è in posizione ottima per i parchi (si arriva tranquillamente a piedi a caneva e a movieland) e per il lago (all'interno del campeggio c'è una discesina che porta ad una spiaggetta davvero carina). Piazzole davvero molto molto grandi e con lavapiatti abbastanza vicino per tutti. Purtroppo quello che manca è un po' di attenzione in più alla pulizia sia dei lavapiatti che credo non vengano puliti mai, sia dei bagni, che non sono sporchissimi, ma che con poco in più risulterebbero davvero puliti (ad esempio le pareti!!! e gli scopini!!!). Manca un piano di appoggio nei bagni e nelle docce sono presenti solo due miseri gancetti. Personale non proprio accogliente. Piscina carina e abbastanza pulita. Con pochissimo di più sarebbe davvero un ottimo campeggio! Buoni prezzi: due notti per una piazzola e due persone 41, 50 euro incluso di tassa di soggiorno.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati la sera a campeggio pieno ( periodo di ferragosto), ma sistemati per la notte in modo da non dover rimanere su una strada con i bambini.
La mattina dopo però ci hanno trovato un'ottima sistemazione preoccupandosi per noi che tutto fosse a posto con interesse sincero...e non come fossimo una speculazione economica!il posto ben organizzato, piscina bellissima con uno scivolo fantastico per intrattenere i bimbi, parco giochi attrezzato; bagni sempre pulitissimi, accesso diretto alla spiaggia sul lago... il campeggio a volte può essere faticoso, ma questo ha contribuito a rendere la nostra vacanza davvero indimenticabile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2016

Camping situato poco fuori il paese ma vicinissimo a Gardaland e Peschiera del Garda. Casa mobile pulitissima e confortevole. Appena siamo arrivati c'erano all'interno 30 gradi ma dopo 20 minuti di aria condizionata tutto ok. Reception disponibilissima. Bar e servizi ottimi. Accesso diretto al lago. Tutto molto curato. Uniche pecche: il materasso un pò duro che la mattina ci ha fatto alzare col mal di schiena e il wifi poco reattivo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Marco P, Responsabile reception alle Camping Fossalta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2016

Buongiorno,
siamo felici che la nostra struttura sia stata di vostro gradimento.
La ringraziamo per i preziosi consigli, che sicuramente prenderemo in considerazione.
Cordiali Saluti,
Marco Fossalta-Team.