“Stiamo giâ pensando di ritornarci...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giulietta Romeo

Hotel Giulietta Romeo
Classificato al n.1 di 26 hotel a Lazise
Lugano, Svizzera
“Stiamo giâ pensando di ritornarci...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo passato solo pochi giorni a Lazise ma sono bastati per avere un'ottima impressione di questo hotel: tutte le comodità che cercavamo ( parcheggio, piscina, giardino, vicinanza al centro ) e anche qualcosa in più nel senso che le camere sono spaziose, nuove e pulitissime. Di solito non apprezzo molto la moquette sul pavimento delle camere ma era tutto così pulito che ...va bene anche cosi. Colazione abbondante in terrazza, piscina pulita e un enorme e curatissimo parco: noi siamo stati comodamente sdraiati sui lettini in perfetto relax ma per chi ha bambini è molto bella la possibilità di usufruire di ampio spazio verde per giocare.
Le tariffe sono perfettamente in linea con i servizi offerti, anzi potrebbe essere un quattro stelle.
Il centro storico è a due passi, vero che l'hotel confina con la strada trafficata ma non ne abbiamo avuto disturbo.
Cordilaità e simpatia hanno condito il tutto, ci siamo trovati così bene che non aspetteremo le prossime vacanze: siccome la zona del lago di Garda ci piace molto torneremo al Giulietta e Romeo anche solo per un week end, prossimamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

LAZIO
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

E' veramente un'ottima struttura ben curata e pulita ed una spelndida prima colazione l'ambiente familiare che la gestisce è veramente cortese e disponibile verso i clienti, ma questo lo sapevo già, visto che sono svariate volte che passo le mie vacanze sul lago di Garda e sempre all'Hotel Giulietta & Romeo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

anche quest anno abbiamo deciso di tornare in questo splendido posto.E' un albergo ideale sia per le coppie che per le famiglie con bambini.c'e' molta tranquillità anche se è a due passi dal centro di Lazise.Il personale è molto cordiale ed è a disposizione del cliente in qualsiasi momento.L'albergo ha oltre una splendida piscina,un giardino immenso sia per giocare con i bimbi sia per rilassarsi facendo una bella passeggiata immersi nel verde.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Un hotel accogliente, pulito, moderno, una conduzione familiare impeccabile.
Una seconda casa, immersa nel verde dei suoi ulivi e che offre ottimi servizi: palestra, piscina, ottima colazione a buffet, ampio parcheggio gratuito. Le camere, sono dotate di ogni comfort.
Gode di un'ottima posizione, vicino al centro della città.
Provare per credere!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Ottima posizione, basta attraversare la strada per entrare tra le mura del centro di Lazise. E' dotato di un ampio parcheggio (scoperto) e di un bel parco con piscina e lettini per il sole. La nostra camera era una tripla, ma il bambino ha dormito con noi in quanto non erano disponibili spondine anti-caduta per il letto singolo. Il bagno era molto piccolo. Adeguato alla categoria dell'hotel il buffet della prima colazione. Cordiale e disponibile sia il personale di sala che della reception. Da segnalare la presenza di una piccola palestra e del wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
reggio emilia
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

sono sconvolta da queste recensioni! noi per 118 euro abbiamo avuto una stanza che sembrava lo stanzino delle scope svuotato per l'occasione , il bagno 2x1, l'armadio puzzava di vecchio e per questo non abbiamo potuto mettere i vestiti. A colazione ho chiesto ad una cameriera un caffè espresso e lei scocciata mi ha detto che dovevo "alzarmi" e andarmelo a prendere, ma anche qua sorpresa era quella brodaglia all'americana, sbaglio o lazise é in Italia e in italia il caffè è espresso? Vi risparmio cosa ho visto fare dalla stessa cameriera in fatto di igiene! Cose positive la vicinanza al centro e carino il parco e la piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Roma-Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Buon servizio. Camere spaziose e pulite. Ottima posizione. Buona cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo. Che si vuole di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lazise
Hotel Corte Valier
Hotel Venezia Park
Hotel Venezia Park
N. 13 di 26 a Lazise
4.0 su 5 stelle 284 recensioni

Conosci Hotel Giulietta Romeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giulietta Romeo

Struttura: Hotel Giulietta Romeo
Indirizzo: Via A. Della Scala 1, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Lazise
N. 1 hotel romantici a Lazise
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giulietta Romeo 3*
Immerso in un ampio parco, l'Hotel è dotato dei più moderni comfort e si trova a soli 300 m. dal lago e dal centro storico di Lazise. In pochi minuti sono faci,mete raggiungibili i rinomati parchi del Garda e verona dista 25 km. La gestione ultra trentennale della famiglia Carattoni è garanzia di un soggiorno piacevole e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulietta Romeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giulietta Romeo Lazise, Lago Di Garda
Lazise Hotel Giulietta Romeo