Recensito il 18 settembre 2018

Per correttezza devo confessare che siamo capitati in questo camping dopo aver trovato tutti gli ACSI al completo, ma a questo aspetto mi ricollego dopo; all'arrivo avvisiamo che ci fermeremo solo per una notte, la ragazza con la Golf Car è gentilissima, ci accompagna a scegliere la piazzola e ci fa alcune domande su come siamo venuti a conoscenza del campeggio, ecc... questa cosa fa capire che nulla è lasciato al caso, ci sistemiamo, camping molto grande, pulitissimo, con cestini ovunque, piscine, aree divertimento e bar ristoranti ottimi, utilizziamo la piscina idro riscaldata, ottima anche quella, con una passeggiata di 10 min si arriva in centro dal lungolago, il giorno dopo mi reco alla reception e la gentilissima signora che mi riceve mi comunica che eccezionalmente, visto il periodo è consentita l'uscita posticipata, conto totale 32€, se fossimo andati in un ACSI sarebbe stato superiore, ed ecco il collegamento con la premessa iniziale, consiglio di informarsi prima a chi fosse interessato all'uscita posticipata, in ogni caso consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Se amate il silenzio evitare le piazzole zona teatro
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Stefano M.,
grazie mille della bella recensione.
Siamo davvero felici che abbiate sperimentato una vacanza nel nostro campeggio e che vi siate trovati bene.
Speriamo di rivedervi anche il prossimo anno.

Recensito il 17 settembre 2018

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza in famiglia, con sistemazione nel maxicaravan standard gruppo 10, la struttura è bellissima, immersa nel verde e propone innumerevoli attività per tutta la famiglia, compresi la bellissima piscina con scivoli e gli spettacoli serali per grandi e piccini. Il personale è molto cordiale, l'animazione è uno spasso e la pulizia è totale. Torneremo sicuramente appena possibile!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile Manuel P,

siamo davvero molto felici che Vi sia piaciuto il soggiorno nel nostro campeggio e saremo lieti di poterVi riavere con noi per le Vostre prossime vacanze.

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati a casa e ci manca tanto la vita della Quercia!i nostri bambini stanno ancora correndo per il campeggio con il cuore!da dove posso iniziare....accoglienza a braccia aperte piena di coccole!ambiente meraviglioso che non vorresti lasciare e ragazzi meravigliosi che sembra di conoscerli da sempre!staff non solo di professionisti ma dal calore umano che non trovi in giro!la pizza più buona mai mangiata!spettacoli spettacolari che stasera ci mancheranno davvero tantissimo!ragazzi siete meravigliosi!!!!ci vediamo l'anno prossimo,vi vogliamo ritrovare tuttiiiiiiiii!!!!!!!!non conosco tutti i nomi ma vi vorremmo ringraziare uno per una per averci regalato una vacanza con il cuore!ah...e per portar sempre con noi la Quercia ci siamo regalati le magliette dello staff!!!!e poi che posto!!!!le casette sono bellissime e comodissime!anni fa provammo anche le piazzole roulotte e anche li ci trovammo benissimo!pulizia eccellente e sorriso sempre accogliente!a prestooooooooo❤!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camping village molto bello ed attrezzato.
Ottima accoglienza e cordialità.
Struttura a a piani visto il dislivello,ma comunque accessibile a tutti.
Ottimi servizi igenici anche per i bimbi e la pulizia.
Bello il parco acquatico per grandi e piccoli..anche se le piscine non sono proprio riscaldate come dicono.
Bella ampia la spiaggetta.
A 15 min a piedi da lazise e comodo a tante altre attrazioni(il top sarebbe un servizio navetta x gli ospiti x gardaland e parchi,o per il centro!),autobus è comunque comodo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Ale and Co,
grazie molte della bella recensione.
Siamo felici che Vi sia piaciuto il Vostro soggiorno nel nostro campeggio e speriamo di poterVi rivedere anche il prossimo anno.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel campeggio molto grande. Sembra una piccola città. Piscine molto belle, bei bagni. Accettano i cani e proprio su questo voglio fare un appunto: essendo un campeggio molto esteso mettere più posti dove l'animale possa passeggiare poiché si può portare fuori o in una stradina alla fine del campeggio. Anche perché, per il prezzo che chiedete per il cane, date decisamente pochi servizi. Ripeto: una stradina con una doccetta e i sacchetti per raccogliere le deiezioni.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile Francesca C.,
grazie della recensione.
Siamo felici che vi sia piaciuto il vostro soggiorno nel nostro campeggio.
In merito ai cani, questi sono accettati nelle nostre piazzole con un supplemento. Nella parte alta del campeggio abbiamo uno spazio dove i cani possono passeggiare liberamente ed è presente un doccino. Alla reception e davanti all’ ingresso dell’ufficio abbiamo un cesto con i sacchetti per i cani ad uso gratuito e, distribuiti su 3 punti del campeggio, sono disponibili i cestini appositamente segnalati dove poter gettare i sacchetti sporchi.
Proprio quest’anno all’ ingresso del ristorante La Terrazza abbiamo posizionato una bacinella con l’acqua per i cani, visto le giornate molto calde.
La ringraziamo molto del suo suggerimento che ci aiuta a migliorare il nostro servizio per tutti i nostri ospiti e speriamo di rivedere Lei e il suo amico/a a 4 zampe anche il prossimo anno.

La Quercia