Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camping village molto bello ed attrezzato.
Ottima accoglienza e cordialità.
Struttura a a piani visto il dislivello,ma comunque accessibile a tutti.
Ottimi servizi igenici anche per i bimbi e la pulizia.
Bello il parco acquatico per grandi e piccoli..anche se le piscine non sono proprio riscaldate come dicono.
Bella ampia la spiaggetta.
A 15 min a piedi da lazise e comodo a tante altre attrazioni(il top sarebbe un servizio navetta x gli ospiti x gardaland e parchi,o per il centro!),autobus è comunque comodo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Ale and Co,
grazie molte della bella recensione.
Siamo felici che Vi sia piaciuto il Vostro soggiorno nel nostro campeggio e speriamo di poterVi rivedere anche il prossimo anno.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel campeggio molto grande. Sembra una piccola città. Piscine molto belle, bei bagni. Accettano i cani e proprio su questo voglio fare un appunto: essendo un campeggio molto esteso mettere più posti dove l'animale possa passeggiare poiché si può portare fuori o in una stradina alla fine del campeggio. Anche perché, per il prezzo che chiedete per il cane, date decisamente pochi servizi. Ripeto: una stradina con una doccetta e i sacchetti per raccogliere le deiezioni.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile Francesca C.,
grazie della recensione.
Siamo felici che vi sia piaciuto il vostro soggiorno nel nostro campeggio.
In merito ai cani, questi sono accettati nelle nostre piazzole con un supplemento. Nella parte alta del campeggio abbiamo uno spazio dove i cani possono passeggiare liberamente ed è presente un doccino. Alla reception e davanti all’ ingresso dell’ufficio abbiamo un cesto con i sacchetti per i cani ad uso gratuito e, distribuiti su 3 punti del campeggio, sono disponibili i cestini appositamente segnalati dove poter gettare i sacchetti sporchi.
Proprio quest’anno all’ ingresso del ristorante La Terrazza abbiamo posizionato una bacinella con l’acqua per i cani, visto le giornate molto calde.
La ringraziamo molto del suo suggerimento che ci aiuta a migliorare il nostro servizio per tutti i nostri ospiti e speriamo di rivedere Lei e il suo amico/a a 4 zampe anche il prossimo anno.

La Quercia

Recensito il 5 agosto 2018

Vorremmo ringraziare il camping La Quercia per averci letteralmente cacciati il 24 luglio scorso costringendoci a tornare a casa dopo un viaggio faticoso con bambini, scaricare macchina e camper per poi prenotare un last minute con altro tipo di sistemazione e destinazione. Abbiamo così trovato un villaggio pieno di persone cordiali, semplici e gentili che ci hanno fatto sentire subito a casa e trascorrere la serena vacanza di cui avevamo bisogno.
Frequentiamo La Quercia da oltre 10 anni con sistemazione in piazzola; quest'anno per vari motivi purtroppo sapevamo di non poter prenotare con largo anticipo. Consci che l'ultima settimana di luglio è un periodo di altissima stagione, a giugno ci eravamo informati su come era la situazione in quel periodo per quanto riguarda le "piazzole non prenotabili" (pochissime rispetto a quelle su prenotazione). La persona alla reception ci aveva consigliato di arrivare magari tra martedì e venerdì (giorni in cui era più facile trovare posto) e comunque provare a chiamare la sera prima di partire. Cosa che abbiamo fatto ricevendo l'informazione che il giorno seguente erano previste delle partenze per cui potevamo andare. Siamo arrivati alle 7.30 del mattino ma il personale presente sul viale d'ingresso ci ha bloccato costringendoci a girare camper e macchina nel parcheggio esterno e tornare a casa perché tanto a quell'ora non si era ancora liberata nessuna piazzola e lì ad aspettare non potevamo rimanere. Visto che avevamo telefonato la sera ci siamo comunque recati alla reception dove, in modo decisamente poco carino, ci è stato detto che lo staff sul viale non avrebbe dovuto nemmeno permetterci di arrivare fino a lì, queste erano le regole e le indicazioni del Responsabile. Ora, se queste sono le regole allora occorrerebbe inserire anche la completezza e la correttezza delle informazioni che il personale da ai clienti...e magari anche il modo in cui si devono essere date. Non saremmo di certo partiti se ci avessero informato che non potevamo nemmeno provare ad aspettare che si liberasse una piazzola. Decisamente una brutta esperienza, non so se torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Gentile Merisana2018,
Grazie della Vostra recensione.
Siamo davvero spiacenti che quest’anno non siate riusciti a trascorrere le Vostre ferie nel nostro campeggio.
Proprio per permettere delle vacanze serene a tutti i nostri ospiti e vista la crescente richiesta dei clienti di avere la sicurezza della vacanza in piazzola (specialmente dopo lunghi viaggi) La Quercia sta investendo molte energie nella realizzazione di ampie piazzole su prenotazione, dotate di carico, scarico acqua, 16A e wifi e, sempre per meglio andare incontro alle esigenze degli ospiti, le piazzole prenotabili hanno giorni di arrivo e partenza distribuiti su tutta la settimana.
In alternativa le piazzole Standard- non prenotabili - sono attualmente circa 450 e come Vi ha suggerito il nostro staff, consigliamo di venire tra martedì e venerdì, quando, in base alla nostra esperienza di 60 anni, sono maggiori le possibilità di trovarle disponibili.
Nel caso Voi telefoniate un giorno prima dell’arrivo previsto, possiamo fornire solo delle indicazioni parziali sull’occupazione non sapendo, per esempio, quante famiglie decideranno di prolungare il loro soggiorno e quante penseranno di arrivare in quel giorno. Anche per questo motivo, al telefono avvisiamo sempre per correttezza e per evitare spiacevoli situazioni che senza prenotazione non siamo in grado di garantire la piazzola libera all’arrivo del cliente. Purtroppo non abbiamo posti di attesa dove far sostare gli ospiti che necessitano di una piazzola senza prenotazione.
Il nostro personale di accoglienza e reception è stato a lungo preparato ad accogliere tutti i nostri clienti con gentilezza e disponibilità e nessuno di noi trova piacevole annunciare all’ospite che il campeggio è completo come è successo con Voi.
Ci dispiace molto se avete vissuto una esperienza non come quella che desideravate e ci scusiamo per la risposta poco cortese della reception che suo malgrado ha potuto solo confermare quanto annunciato dai colleghi all’ingresso.
Per potervi far viaggiare in tranquillità, per farvi godere appieno della vacanza e per evitare queste spiacevoli situazioni consigliamo sempre caldamente di prenotare, specialmente in periodi di altissima stagione. Il nostro ufficio prenotazioni è sempre a disposizione per trovare una soluzione alle varie necessità degli ospiti e Vi informiamo che dal 01.01.2018 è già possibile prenotare per la stagione 2019.
Speriamo quindi di poterVi rivedere in futuro
Cordiali saluti

Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi pomeriggio io e mia moglie eravamo di passaggio e volevamo andare alla reception per verificare la disponibilità per un bungalow per la settimana di ferragosto.Prima di arrivare alla reception a metà strada un dipendente di nome Mattia ci ha fermato dicendoci che quella era una strada privata,gentilmente gli ho detto che volevamo chiedere se c’era disponibilità ma lui molto maleducatamente ci ha bloccati e ha detto che chiedeva lui senza chiederci il periodo ha chiamato alla reception e quando gli ho detto che volevamo prenotare per il periodo di ferragosto ,ha detto che glielo dovevamo chiedere prima (ma se non ci ha lasciato neanche parlare)perché quel periodo era tutto pieno.In poche parole ,è inutile avere una bellissima struttura come la vostra(lo dico perché ci son stato parecchie volte)se dopo avete queste persone all accoglienza .Peccato un po’ di gentilezza non guasta mai Buona giornata Alberti Ezio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2018

Gentile Alberti Ezio,
Vi ringraziamo molto di aver pensato al nostro campeggio per le Vostre vacanze estive.
In questo periodo, luglio e agosto, il nostro campeggio è molto affollato. Per poter garantire il pieno utilizzo di tutti i servizi agli ospiti che soggiornano in campeggio, non ci è sempre possibile accogliere i visitatori.
Il nostro ufficio prenotazioni è sempre a disposizione per tutte le richieste dei clienti ed è reperibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 19 via mail, telefono e anche attraverso i social network.
Dalle ore 19 alle ore 7 il nostro staff di accoglienza è presente agli ingressi e alla reception per le operazioni di check in - out, ma non è possibile effettuare la prenotazione.
Siamo felici che già altre volte siate già stati nostri ospiti e sicuramente per questo motivo siete a conoscenza che è possibile prenotare da un anno all’altro e che in periodi di altissima stagione è consigliabile riservare con largo anticipo per assicurarsi un soggiorno nel nostro campeggio. Dal 01.01.2017 sono aperte le prenotazioni 2018 e dal 01.01.2018 è già possibile prenotare per il 2019.
Il nostro campeggio da 60 anni è molto amato per la sua posizione, i suoi servizi e per la particolare attenzione per l’accoglienza, come ci testimoniano giornalmente i nostri ospiti.
Siamo quindi molto spiacenti dell’inconveniente e rinnoviamo la disponibilità del nostro ufficio booking nell’assistervi nella scelta delle vostre prossime vacanze.

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato. Camping bellissimo, animazione fantastica. Molti servizi e strutture di svago. Consigliato sia per famiglie per gruppi di amici. Unica pecca la spiaggia, che è mediocre.
Personale disponibilissimo, piscina ottima con scivoli.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Albitomasoni,
grazie della bella recensione. Siamo felici che Le siano piaciuti i nostri servizi.
La nostra spiaggia è la più ampia del Lago di Garda e di sabbia. Durante l’alta stagione è pertanto molto frequentata, in altri periodi come maggio, giugno e settembre il tempo e le temperature sono molto gradevoli e vi è più spazio in spiaggia per poter prendere il sole, giocare e rinfrescarsi nelle acque del lago.
Speriamo di poterLa rivedere nuovamente nel nostro campeggio.