Recensito il 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

iniziamo dal check in : poco personale per un campeggio di queste dimensioni e di questa categoria . inaccettabile aspettare 40 minuti per poter entrare .
wi-fi a dir poco scadente che non funziona mai e quando ci si riesce a connettere si naviga alla velocità della pietra!
a parte un blocco di bagni ristrutturato ( il numero 5 che è davvero confortevole e riscaldato ) gli altri blocchi sono vetusti e poco pratici . erogatori a pulsanti che erogano per 5 ( dico 5 secondi ) e poi stop . nemmeno sotto la naja ho fatto docce così rapide . lavandino delle lavanderie con cartello appesi che avvisavano d stare attenti all acqua bollente per quanto funzionavano bene i
miscelatori . carina la piscina e l zona giochi ... veramente molto ampia.! animazione cervellotica . le attività vanno
prenotate per
minimo una settimana al lunedì . chi arriva al martedì è spacciato . viabilità interna che lascia veramente a desiderare . unica strada a doppio senso per entrare ed uscire stretta e campeggio veramente buio alla notte . tra andirivieni di mezzi che entrano ed escono e bambini che ovviamente sono in giro c'è da stare attenti più che su una superstrada.!
piazzole pulite, campeggio
pulito ed ordinato ma per una categoria come questa ci si aspetta veramente molto di più .

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2017

Gentile Alteans,
Il bel tempo, la convenienza di prezzo delle nostre piazzole e la fama di una struttura 4 stelle presente sul Lago di Garda da quasi 60 anni hanno creato un forte ed improvviso afflusso di turisti.
Sull’ intero Lago di Garda si è registrato un boom di arrivi per il ponte di Pasqua. Ci spiace se ci fossero stati dei momenti di attesa.
Per rispondere al suo primo punto sulla Wi-fi, l’intera rete è stata sostituita per la stagione 2017 e potenziata rispetto le stagioni precedenti, avremmo preferito esserne informati in loco per poter risolvere tempestivamente il problema.
Secondariamente per la stagione 2017 sono stati ristrutturati i bagni nr 5, la informiamo che per i prossimi anni la Direzione ha già programmato il rinnovo degli altri servizi igienici.
Per quanto riguarda l’erogazione dell’acqua i miscelatori sono sottoposti a rigidi e continui controlli da parte dell’autorità preposta per mantenere la temperatura dell’acqua molto elevata come prevenzione dello sviluppo di batteri. E’ nostra premura avvisare i clienti di questa misura richiesta dalla normativa. Il programma di animazione è completo in base alle richieste degli stessi clienti, il lunedì ci si può iscrivere ai corsi, ma l’ufficio animazione è sempre disponibile anche negli altri giorni per qualsiasi esigenza.
Per quanto riguarda via Salò, la via principale a doppia corsia è stata ampliata lo scorso anno ( 2016), è larga 6 metri ed illuminata da 25 lampioni.
La viabilità in campeggio è da sempre monitorata per la sicurezza dei clienti, sono stati posizionati dossi artificiali a strisce gialle per forzare il rallentamento di qualsiasi tipo di veicolo e segnali stradali di limite di velocità ad ogni via.
Infine la circolazione è vietata dalle ore 13 alle ore 15 (eccetto nuovi arrivi) e dalle 24 alle 7 per la per mantenere un’atmosfera di tranquillità e relax.
Speriamo di poterLa riavere come nostro cliente in futuro e rimaniamo a disposizione via telefono ed email per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Camping La Quercia

Recensito il 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfettamente curato, dall'accoglienza alla pulizia, dalla raccolta rifiuti alle varie infrastrutture: meritano la presenza sempre'sold out' ,anche a settembre. L'unica pecca, diffusa in verita' in tutto il Garda, e' l'obbligo di check out e uscita prrima delle 12: dovrebbero trovare una formula almeno per il weekend che consenta di rimanere fino a sera

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile reception alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2017

Gentile Sig. Albano P.,

Siamo felici di leggere che ha trascorso piacevolmente le sue vacanze presso il nostro campeggio.

Abbiamo preso nota della sua segnalazione per miglioramenti futuri.

Speriamo di poterla salutare nuovamente durante le sue prossime vacanze!

Recensito il 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in una casa mobile in mezzo al verde di questo campeggio affacciato direttamente sul lago con la sua ampia spiaggia. Ottimo per giri in bici.
Unica pecca il motore del condozionatore e' posizionato a fianco della camera da letto ed e' molto rumoroso!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Luca G. ,
Grazie della sua recensione, abbiamo preso nota della sua segnalazione per poter apportare delle modifiche e rendere il soggiorno ancora più rilassante.
Speriamo di potervi riavere come nostri clienti il prossimo anno e di festeggiare insieme i 60 anni della nostra attività!

Recensito il 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un camping bellissimo, immerso nel verde e con una spiaggia stupenda.
La lentezza del check in e del check out mi ha colto un po' di sorpresa, un'attesa di un'ora non mi era mai capitata, neanche in alta stagione con il pienone.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2016

Gentile sig.ra Francesca P.,
Grazie della sua recensione.
La stagione 2016 ha visto dall’ inizio alla fine un forte affluenza di turisti e in alcuni momenti i tempi di registrazione alla reception si sono allungati.
Abbiamo preso nota del suo commento per migliorie future e la informiamo che la Direzione sta già lavorando in questo momento per rendere i sistemi di check-in/out ancora più veloci.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente il prossimo anno e di condividere insieme le novità 2017.

Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bello pulito immerso nel verde... Ma costosissimo e siamo in bassa stagione!!!
Molto meglio le strutture vicine meno appariscenti ma al giusto prezzo...per non parlre del ristorante interno porzioni piccole e prezzi esorbitanti...bruciato!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Responsabile relazioni pubbliche alle Camping La Quercia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2016

Gentile Sig. Francesco G.,

La ringraziamo della sua recensione che sempre ci permette di migliorare.

Ci teniamo però a precisare che:

- I nostri prezzi sono in linea con una struttura 4 stelle direttamente sul lago e con una vasta gamma di servizi offerti.

- Settembre è ancora media stagione, il nostro listino prezzi si compone di ben 20 fasce di stagionalità, per meglio rispondere alle diverse esigenze di tutta la clientela.