Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con i miei figli di 5 e 8 anni per qualche giorno in questa struttura soggiornando in una tenda attrezzata della select camp. La tenda era molto confortevole con pavimento di legno, letti in camere divise e cucina con veranda. Il campeggio ha una zona piscine con i scivoli molto bella e un accesso al lago con pontile molto comodo. Il panorama dal ristorante è eccezionale. Al ristorante e al bar si mangia bene e a prezzi onesti. Servizi igienici, lavanderia e lavapiatti sempre pulito e ordinato. Unica difficoltà forse è la pendenza naturale del campeggio, tornare dal lago o dalla piscina nelle ore più calde non è molto comodo, però la bellezza del campeggio sta proprio nella sua locazione in zona leggermente collinare. Nel complesso ottima struttura per tutti e ottima la scelta del soggiorno in glamping

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo camping che ci siamo trovati bene. Mancano dei servizi, bel parco acquatico ma aprivano e chiudevano, senza personale sia da sopra gli scivoli e sotto (i ragazzi si buttavano insieme a gruppi). Bagni nuovi ma sporchi, pagamento solo in contanti ovunque tranne al ristorante (mangiato tra l’altro benissimo). Animazione.. che dire bravo a Thomas ma ha dovuto fare tutto da solo per mancanza di personale. Campeggio accessibile da tutti dal lato lago poiché non c’era nessuna sorveglianza (e sicurezza).

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
federico a, Guest Relations Manager alle Camping Lido, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Grazie per aver condiviso i Suoi pensieri. Ci spiace che la Sua segnalazione non sia positiva.
Le possiamo infatti assicurare che il nostro obiettivo principale è cercare di dare un servizio di qualità, prendiamo nota delle segnalazioni che ci saranno utili al fine di migliorare il nostro campeggio per quanto possibile

Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel campeggio con belle piazzole spaziose, e la seconda volta che ci veniamo, peccato quest’anno la piscina grande fosse chiusa ma il parco acquatico comunque bello. Unica pecca i bagni non troppo puliti anzi oltre ad essere sporchi anche finestre piene di ragni

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Camping molto carino, con un bel parco acquatico e per chi ha dei figli si possono svagare, i bagni molto puliti e nuovi.
Il ristorante molto buono, solo in po' lenti nel servire.
Lo consiglio anche perché e molto vicino al parco dei divertimenti Gardaland.

Recensito il 4 giugno 2018

Campeggio in continuo miglioramento, ristorante ridimensionato e ristrutturato, bagni nuovi e puliti.
Le piazzole sono grandi e di varie tipologie, noi visti i prezzi abbiamo optato per una standar. Il parco acquatico e molto bello ed ogni anno aggiungono qualcosa, ottimo per chi come noi a figli, loro riescono a svagarsi e noi genitori ci possiamo rilassare per qualche momento.
Costo del campeggio sopra la media, ma visti i servizi dati il rapporto qualità prezzo direi che è buono

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia