Camping Lido
B&B 7 Vizi(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
143 USD
140 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Confine(Lazise)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Parch. gratis
Relais Corte Pontigliardo(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
199 USD
193 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Venezia Park(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
586 USD
113 USD
434 USD
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Parto con le cose positive tutti molto cordiali e disponibili, animazione simpatica e mai invadente, ristorante buono ( considerando che è un campeggio e non si può pretendere) eviterei il pesce....personale gentilissimo ....un po' lungo il servizio.
Pulizia bagni potrebbe essere meglio sbagliano gli orari perciò pulito solo in alcuni momenti....e poi turisti stranieri molto sporchi.
Camping prevalentemente di stranieri....staff ottimo e tutti giovani....un buon tre stelle anche se con prezzi da 4/5stelle....piazzole molto attaccate poca privacy e su terra polverose....hanno preferito il numero (sono tantissime le piazzole) alla comodità e alla privacy.
Buone le piscine e gli scivoli.Lungo lago non curato per niente ....peccato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 agosto 2017

"Buongiorno Lufadaso, la ringrazio per aver portato alla nostra conoscenza il disguido che ha trovato nella pulizia dei bagni in determinati orari. Siamo profondamente dispiaciuti dell'accaduto, e del fatto che non ha trovato la pulizia che tutti i nostri clienti si aspettano di trovare in ogni momento della giornata. Abbiamo già provveduto ad istruire il nostro staff e dare ulteriori direttive in modo che questo problema non si ripeta. Per il lungolago purtroppo essendo demaniale non abbiamo la facoltà di poter intervenire più della semplice pulizia.

Recensito 6 agosto 2017

Siamo stati per il ponte del 2 giugno e ci siamo trovati bene. Il campeggio è grande e si sviluppa in lunghezza rispetto al lago e quindi richiede una bella camminata per raggiungere il lungo lago. Avevamo il Maxicaravan il poggio, bello grande, spazi ampi, cucina con penisoletta e ampio posto a sedere. Due bagni di cui uno piccolo padronale a cui si accede dalla camera matrimoniale e uno più grande da cui si accede dal soggiorno, box doccia grande solo nel bagno principale. La veranda grande con tavolo e sedie e un lettino. Fortunatamente il Maxicaravan si trovava all’ingresso del parco acquatico e quindi la comodità di fare poca strada. Bar discreto, parco acquatico molto grande, con tre piscine e acquascivoli. Animazione per bimbi e genitori con aquagym, tornei e giochi aperitivo. Minimarket abbastanza fornito a prezzi poco più alti della media. Il ristorante offre pizze e piatti a base di pesce o carne ma non l’abbiamo provato, prezzi abbastanza alti.
Aspetti positivi:
· Acquapark fra i più belli della zona;
· Pulizia del campeggio e del maxicaravan;
· Personale efficiente;
· Miniclub ben organizzato.
Aspetti negativi:
· Troppa strada in salita per tornare dal lungolago alla piscina;
· Troppa fiscalità negli orari di uscita il giorno della partenza (abbiamo chiesto di poter rimanere a pranzare al ristorante per poi andarcene, e ci è stato detto che dovevamo pagare la giornata intera di campeggio, in altri posti sono un po’ più flessibili);
· Un po’ distante da Lazise e il lungolago non è illuminato per passeggiare la sera.
Comunque tutto sommato una bella struttura dove poter trascorrere un weekend rilassante mentre i figli si divertono.

Consiglio sulle camere: Vicine alla piscina
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 15 agosto 2017

grazie della visita e della recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra animazione e il nostro parco acquatico, che tra l'altro probabilmente andremmo ad ampliare per la prossima stagione con un nuovo scivolo a gommoni. abbiamo cercato nel posizionamento e nell'allestimento interno, quando possibile, delle nostre varie tipologia di maxicaravan, di soddisfare le più svariate esigenze, cercando di prendere spunto dalle richieste dei nostri ospiti. purtroppo per quel che riguarda la poca flessibilità dell'orario di partenza lamentata, è data dal fatto che il periodo era considerato di alta stagione, dove per esigenze organizzative siamo più fiscali della bassa stagione

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato in un maxi caravan (Borgo Alto Superior x 4 pers) : due camere da letto, due bagni, cucina + stoviglie, veranda, aria condizionata, TV e parcheggio. Piccolo, moderno ed essenziale.
Ora vi racconto quanto è stato faticoso il nostro soggiorno presso il Camping Lido B-D
Ore 9 sveglia, colazione
Ore 10.30 tuffo in piscina (ben 4 piscine)
Ore 11.30 Acquagym
Ore 13 Chiusura scivoli. Pranzo
Ore 15 Riapertura scivoli. Secondo tuffo in piscina
Ore 17 Acquadance. (Vogliamo parlare degli animatori???? Thomas? Mark? Se desiderate divertirvi e allenarvi assieme ai vostri figli questo è il posto adatto)
ore 18.30 Ritorno a casa. Doccia. Cena
Ore 20.30 mini disco sino alle 23.
Mai un attimo di tregua.
Che dire della passeggiata lungolago e della spiaggia?
Praticate sport? Qui troverete, campi da tennis, beach volley, calcio, pallacanestro, ping pong, noleggio bici.
Mini club per bambini, supermercato, ristorante...
Sentite, temo di dimenticare qualcosa, perciò fate le valigie e partite così constatate voi stessi. XD
Divertimento e relax assicurati.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017

Camping pulito e organizzato, bungalow accoglienti ma se non usi l'aria condizionata incandescenti, nella prima settimana di luglio super affollato ma, considerando i grandi spazi, vivibile.
Le piscine ideali per i bambini con scivoli divertenti e senza code, il bar situato vicino alle piscine propone poca scelta se non panini, patate fritte, wurstel, sicuramente una alimentazione non italiana, tutto rigorosamente confezionato e riscaldato, prezzi alti.
Il ristorante sulla riva del lago offre un panorama incantevole soprattutto la sera, ma ha prezzi altissimi con una qualità mediocre, la responsabile delle cameriere molto scocciata ed arrogante.
Ancora una volta un plauso a tutti i ragazzi che lavorano probabilmente come stagionali alla reception, nel bar, nel ristorante, nell'animazione, perchè rappresentano la spina dorsale di questa struttura, sempre educati, disponibili malgrado una retribuzione sicuramente inadeguata.
Posizione strategica per visitare tutti i parchi della zona.

Consiglio sulle camere: Bungalow sulla riva del lago più cartteristici, ma occhio alle zanzare!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017

abbiamo alloggiato nelle nuove sistemazioni Maxicaravan lago superior, accoglienti ma con scarsa attrezzatura in cucina. Wi-Fi gratuito ma assolutamente inutilizzabile per debolezza di segnale. la spiaggia non è nulla di speciale, spesso sporca per coloro che avendo cani non si preoccupano di pulire i loro bisogni....
Buone le piscine e gli scivoli, i bimbi si sono sicuramente divertiti. Nel complesso credo che nei dintorni si trovi sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia