Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato in un maxi caravan (Borgo Alto Superior x 4 pers) : due camere da letto, due bagni, cucina + stoviglie, veranda, aria condizionata, TV e parcheggio. Piccolo, moderno ed essenziale.
Ora vi racconto quanto è stato faticoso il nostro soggiorno presso il Camping Lido B-D
Ore 9 sveglia, colazione
Ore 10.30 tuffo in piscina (ben 4 piscine)
Ore 11.30 Acquagym
Ore 13 Chiusura scivoli. Pranzo
Ore 15 Riapertura scivoli. Secondo tuffo in piscina
Ore 17 Acquadance. (Vogliamo parlare degli animatori???? Thomas? Mark? Se desiderate divertirvi e allenarvi assieme ai vostri figli questo è il posto adatto)
ore 18.30 Ritorno a casa. Doccia. Cena
Ore 20.30 mini disco sino alle 23.
Mai un attimo di tregua.
Che dire della passeggiata lungolago e della spiaggia?
Praticate sport? Qui troverete, campi da tennis, beach volley, calcio, pallacanestro, ping pong, noleggio bici.
Mini club per bambini, supermercato, ristorante...
Sentite, temo di dimenticare qualcosa, perciò fate le valigie e partite così constatate voi stessi. XD
Divertimento e relax assicurati.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2017

Camping pulito e organizzato, bungalow accoglienti ma se non usi l'aria condizionata incandescenti, nella prima settimana di luglio super affollato ma, considerando i grandi spazi, vivibile.
Le piscine ideali per i bambini con scivoli divertenti e senza code, il bar situato vicino alle piscine propone poca scelta se non panini, patate fritte, wurstel, sicuramente una alimentazione non italiana, tutto rigorosamente confezionato e riscaldato, prezzi alti.
Il ristorante sulla riva del lago offre un panorama incantevole soprattutto la sera, ma ha prezzi altissimi con una qualità mediocre, la responsabile delle cameriere molto scocciata ed arrogante.
Ancora una volta un plauso a tutti i ragazzi che lavorano probabilmente come stagionali alla reception, nel bar, nel ristorante, nell'animazione, perchè rappresentano la spina dorsale di questa struttura, sempre educati, disponibili malgrado una retribuzione sicuramente inadeguata.
Posizione strategica per visitare tutti i parchi della zona.

Consiglio sulle camere: Bungalow sulla riva del lago più cartteristici, ma occhio alle zanzare!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2017

abbiamo alloggiato nelle nuove sistemazioni Maxicaravan lago superior, accoglienti ma con scarsa attrezzatura in cucina. Wi-Fi gratuito ma assolutamente inutilizzabile per debolezza di segnale. la spiaggia non è nulla di speciale, spesso sporca per coloro che avendo cani non si preoccupano di pulire i loro bisogni....
Buone le piscine e gli scivoli, i bimbi si sono sicuramente divertiti. Nel complesso credo che nei dintorni si trovi sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo sostato nel campeggio un giorno x andare a Gardaland..Nel complesso è una media struttura poche piazzole con ombra servizi nuovi e puliti personale scortese ci hanno consigliato di raggiungere Gardaland a piedi dicendoci che distava circa 1,5 km invece erano più di 3km circa..Inoltre alla reception non ci hanno consigliato il biglietto combinato x due giorni a Gardaland ma ce lo hanno venduto loro valido solo x un giorno pur sapendo che volevamo sostare x più giorni...X questo motivo siamo andati via prima e abbiamo trovato un altro campeggio

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo campeggio con una bambina di 9 anni e uno di uno e mezzo. Abbiamo soggiornato presso uno dei bungalow, essenziale ma pulito e con tutte le prime necessità. Ci sono piscine per tutti, scivoli per i più grandi e scivoli per i più piccoli. Animazione praticamente 24h per chi la gradisse. È vero, il 95% degli ospiti durante il nostro soggiorno era straniero, era difficilissimo trovare altri italiani. Nota dolente il servizio al ristorante: cameriera davvero maleducata e poco cortese. Nel complesso comunque buono per soggiorni brevi, ci tornerei (non andando al ristorante!)

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia