Recensito il 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Scenografico il viale che scende dalla reception fino al lago. Bagni moderni e lindi, mancano però di carta igienica. Possibilità di cibi e pizza da asporto. Ciclabile fino a Peschiera. Supermercati a due km. Possibilità tessera acsi in bassa stagione.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

A due passi da Gardaland e Movieland questo meraviglioso campeggio offre una multi tifone di soluzioni tra le quali il maxi caravan dove ho alloggiato con la mia famiglia di 5 persone molto comodamente.
Inoltre il camping offre molte attivita di intrattenimento quale piscina (molto bella e curata) palestra centro estetico .
Il personale e' molto competente e delizioso.
I bagni esterni sono veramente completo ordinati,puliti e comprendono zone di lavanderia molto ampie.
E poi c'è il lago che regna sulle rive del camping. FANTASTICO.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bel campeggio piazzole dotate di carico e scarico acqua,molto tranquillo e ben tenuto wi.fi gratuito e alcune piazzole direttamente in riva al lago dalla quale si accede ad un passaggio pedonale e ciclabile che porta in tutte le direzioni sia a Peschiera che verso Lazise., portatevi le biciclette sono molto utili .Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo campeggio visto la vicinanza a Gardaland. Struttura che si sta ingrandendo e si tendendo ai passi con il tempo. Peccato che il negozietto sia un po' vecchiotto e si potrebbe ristrutturare. Tanti cani presenti.
Per essere un tre stelle è nella norma. Guardare sul sito le offerte.
Consigliamo per chi vuole andare a Gardaland e andare in bicicletta.
Team disponibile.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per andare a Gardaland, ottima soluzione a pochi km dal parco. I maxicaravan sul lago sono molto belli, addirittura col patio in legno e la possibilità di stare fuori in perfetta tranquillità. Molto silenzioso e attrezzato con ristorante pizzeria e minimarket per cucinare nella mobile Home. Solo la pecca di dover pagare a parte lenzuola e asciugamani, si posso comunque portare. La passeggiata lungo lago molto bella

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia