“Ottimo hotel”
Recensione di Hotel Smeraldo

Hotel Smeraldo
Classificato al n.16 di 27 hotel a Lazise
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato x 1 we a maggio, ottima struttura, camera pulita e spaziosa, colazione superlativa.
Cortesia del titolare e del personale sia del bar a bordo piscina che della ragazza del servizio colazione.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 luglio 2017

Accogliente, Pulito, ambiente familiare, ottima colazione. Se non si ha voglia di girare, offre una piscina con un bar dove si possono consumare oltre ai drink, anche panini e insalate fresche. Il personale educato e d efficiente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Soluzione ideale per una visita a Lazise e alla sonda veronese del lago di Garda. Vicino al centro/mura. Pulizia eccezionale sia in camera che nelle aree comuni. Colazione abbondante con prodotti freschi di alta qualità da farsi sul terrazzo in giardino o nella sala interna. Eccezionale cura dei particolari e particolare gentilezza dei proprietari. Il nostro cane è stato accettato senza problemi. Confortevole zona piscina con lettini, tavoli e ottimi pasti veloci. Sarà sicuramente il nostro riferimento per i prossimi soggiorni a Lazise.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2017

ho trovato questo hotel per caso, vista la scarsa disponibilità del periodo sul lago di Garda. devo dire che si è rivelata una piacevolissima sorpresa. tutto direi che ottimo, a partire dalla gentilezza dei gestori che ti accolgono in maniera molto cordiale e durante il soggiorno sono pieni di attenzioni. ottima la colazione, mai trovata la spremuta fresca in un 3 stelle, molto varia e completa di tutto. molto pulite le stanze e rinnovate. piacevole la piscina con vasca idromassaggio. buona la posizione, con una breve passeggiata si arriva in centro. consiglio decisamnete questo hotel

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 11 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 25 Aprile e siamo stati molto contenti. L'hotel si trova in ottima posizione, facilmente raggiungibile ed a due passi dal centro di Lazise. L'accogliente è stata calorosa, la colazione ottima e abbondante con ampia scelta tra dolce e salato. I locali comuni sono puliti così come le camere. E' un ottimo punto di arrivo e partenza per visitare il lago di Garda. Da ripetere.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello..personale gentilissimo..siamo stati solo una notte ma ci siamo sentiti a casa..colazione super abbondante per tutti i gusti anche senza glutine..camere pulite...ci ritornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2017

Siamo arrivati in questa struttura senza prenotare l'accoglienza e è stata comunque perfetta,le camere pulite e ben tenute,la colazione abbondante e varia personale molto disponibile ed educato unico neo non ci sono persiane o tapparelle alle finestre esperienza da ripetere!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
A 0,8 km
A 1 km
Relais agli Olivi
Relais agli Olivi
N. 8 di 27 a Lazise

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Smeraldo

Indirizzo: Via G. Puccini, 2, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 27 hotel in Lazise
Fascia prezzo: 134 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
Completamente rinnovato nel 2003, l'Hotel Smeraldo si propone oggi come splendido tre stelle situato in posizione strategica, a pochi minuti dal lago di Garda e dal centro storico di Lazise. Godendo di incantevoli panorami, troverete ad accogliervi eleganti camere fronte lago o vista lago, tutte accessoriate con i più moderni comfort. E poi l'ampio giardino e la piscina con idromassaggio, luogo per rilassarsi e divertirsi, di giorno impreziosita dai fondali di mosaici blu, avorio e turchese, di sera illuminata da fari subacquei che creano suggestivi giochi di luce e magiche trasparenze. L'Hotel Smeraldo è anche il regno del gusto, di stuzzicanti snack e insalatone a bordo piscina, di rinfrescanti cocktail, di ricche colazioni a buffet con prodotti biologici e menu senza glutine per celiaci servite d'estate in giardino o in terrazza, d'inverno nell'elegante salone interno. Piacevole infine la sala convegni, ideale per eventi, meeting e feste sino a 70 invitati. Tutt'attorno le attrazioni del Garda, la natura, l'arte, lo Zoo Safari, le Terme, Gardaland, Movieland e le meraviglie di tutto il Veneto. Hotel Smeraldo dispone di: 7 camere Classic da 17 mq con o senza balcone 16 camere Superior da 26mq con balcone e 8 camere con un ampio giardino con piscina. Tutte le camere sono dotate di e TV satellitare, Aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia, Asciugacapelli e cassaforte! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Lazise, Lago Di Garda