Recensito 11 luglio 2017

Accogliente, Pulito, ambiente familiare, ottima colazione. Se non si ha voglia di girare, offre una piscina con un bar dove si possono consumare oltre ai drink, anche panini e insalate fresche. Il personale educato e d efficiente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soluzione ideale per una visita a Lazise e alla sonda veronese del lago di Garda. Vicino al centro/mura. Pulizia eccezionale sia in camera che nelle aree comuni. Colazione abbondante con prodotti freschi di alta qualità da farsi sul terrazzo in giardino o nella sala interna. Eccezionale cura dei particolari e particolare gentilezza dei proprietari. Il nostro cane è stato accettato senza problemi. Confortevole zona piscina con lettini, tavoli e ottimi pasti veloci. Sarà sicuramente il nostro riferimento per i prossimi soggiorni a Lazise.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2017

ho trovato questo hotel per caso, vista la scarsa disponibilità del periodo sul lago di Garda. devo dire che si è rivelata una piacevolissima sorpresa. tutto direi che ottimo, a partire dalla gentilezza dei gestori che ti accolgono in maniera molto cordiale e durante il soggiorno sono pieni di attenzioni. ottima la colazione, mai trovata la spremuta fresca in un 3 stelle, molto varia e completa di tutto. molto pulite le stanze e rinnovate. piacevole la piscina con vasca idromassaggio. buona la posizione, con una breve passeggiata si arriva in centro. consiglio decisamnete questo hotel

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 11 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 25 Aprile e siamo stati molto contenti. L'hotel si trova in ottima posizione, facilmente raggiungibile ed a due passi dal centro di Lazise. L'accogliente è stata calorosa, la colazione ottima e abbondante con ampia scelta tra dolce e salato. I locali comuni sono puliti così come le camere. E' un ottimo punto di arrivo e partenza per visitare il lago di Garda. Da ripetere.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello..personale gentilissimo..siamo stati solo una notte ma ci siamo sentiti a casa..colazione super abbondante per tutti i gusti anche senza glutine..camere pulite...ci ritornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia