Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello..personale gentilissimo..siamo stati solo una notte ma ci siamo sentiti a casa..colazione super abbondante per tutti i gusti anche senza glutine..camere pulite...ci ritornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2017

Siamo arrivati in questa struttura senza prenotare l'accoglienza e è stata comunque perfetta,le camere pulite e ben tenute,la colazione abbondante e varia personale molto disponibile ed educato unico neo non ci sono persiane o tapparelle alle finestre esperienza da ripetere!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017

Abbiamo dovuto "riparare" su questo albergo per l'emergenza di una sola notte, ma ne è valsa la pena: Disponibilità e Gentilezza dei Gestori, colazione ottima e abbondante, camera forse un poco stretta ma pienamente nello standard del 3 stelle. Consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un mix di gentilezza, disponibilità e cortesia hanno fatto da cornice a questo week-end trascorso sul lago.
L'hotel è appena fuori le mura, a 5 min a piedi dal centro.
Viene servita un'ottima colazione continentale; le camere sono luminose, confortevoli e pulite.
La vera perla, pero', è il fattore umano: i proprietari (la dolcissima signora e il figlio) sono empatici e orientati positivamente verso gli ospiti.

Altamente consigliato.

Grazie, il nostro è un arrivederci.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2016

abbiamo improvvisato il pernottamento in questo bellissimo comune, la stanza che ci ha offerto l'hotel smeraldo aveva tutti i comfort di un hotel a 3 stelle, tutti gli arredamenti e accessori nuovi, colazione abbondante a buffet, sicuramente ritorneremo per più giorni magari in estate!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia