“bella vacanza”

e 1 altro sito.
Hotel Smeraldo
Classificato al n.16 di 27 hotel a Lazise
Recensito 11 maggio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 25 Aprile e siamo stati molto contenti. L'hotel si trova in ottima posizione, facilmente raggiungibile ed a due passi dal centro di Lazise. L'accogliente è stata calorosa, la colazione ottima e abbondante con ampia scelta tra dolce e salato. I locali comuni sono puliti così come le camere. E' un ottimo punto di arrivo e partenza per visitare il lago di Garda. Da ripetere.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello..personale gentilissimo..siamo stati solo una notte ma ci siamo sentiti a casa..colazione super abbondante per tutti i gusti anche senza glutine..camere pulite...ci ritornerò molto volentieri.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2017

Siamo arrivati in questa struttura senza prenotare l'accoglienza e è stata comunque perfetta,le camere pulite e ben tenute,la colazione abbondante e varia personale molto disponibile ed educato unico neo non ci sono persiane o tapparelle alle finestre esperienza da ripetere!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017

Abbiamo dovuto "riparare" su questo albergo per l'emergenza di una sola notte, ma ne è valsa la pena: Disponibilità e Gentilezza dei Gestori, colazione ottima e abbondante, camera forse un poco stretta ma pienamente nello standard del 3 stelle. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Un mix di gentilezza, disponibilità e cortesia hanno fatto da cornice a questo week-end trascorso sul lago.
L'hotel è appena fuori le mura, a 5 min a piedi dal centro.
Viene servita un'ottima colazione continentale; le camere sono luminose, confortevoli e pulite.
La vera perla, pero', è il fattore umano: i proprietari (la dolcissima signora e il figlio) sono empatici e orientati positivamente verso gli ospiti.

Altamente consigliato.

Grazie, il nostro è un arrivederci.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2016

abbiamo improvvisato il pernottamento in questo bellissimo comune, la stanza che ci ha offerto l'hotel smeraldo aveva tutti i comfort di un hotel a 3 stelle, tutti gli arredamenti e accessori nuovi, colazione abbondante a buffet, sicuramente ritorneremo per più giorni magari in estate!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con mia moglie in questo albergo il 15&16 ottobre, trovato grazie alle recensioni di Trip Advisor confermo tutto: pulito, proprietari gentilissimi e disponibili ottima posizione per visitare Lazise a piedi. Consigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
A 0,8 km
A 0,4 km
Albergo Tecla
Albergo Tecla
N. 24 di 27 a Lazise

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Smeraldo

Indirizzo: Via G. Puccini, 2, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 27 hotel in Lazise
Fascia prezzo: 133€ - 174€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
Completamente rinnovato nel 2003, l'Hotel Smeraldo si propone oggi come splendido tre stelle situato in posizione strategica, a pochi minuti dal lago di Garda e dal centro storico di Lazise. Godendo di incantevoli panorami, troverete ad accogliervi eleganti camere fronte lago o vista lago, tutte accessoriate con i più moderni comfort. E poi l'ampio giardino e la piscina con idromassaggio, luogo per rilassarsi e divertirsi, di giorno impreziosita dai fondali di mosaici blu, avorio e turchese, di sera illuminata da fari subacquei che creano suggestivi giochi di luce e magiche trasparenze. L'Hotel Smeraldo è anche il regno del gusto, di stuzzicanti snack e insalatone a bordo piscina, di rinfrescanti cocktail, di ricche colazioni a buffet con prodotti biologici e menu senza glutine per celiaci servite d'estate in giardino o in terrazza, d'inverno nell'elegante salone interno. Piacevole infine la sala convegni, ideale per eventi, meeting e feste sino a 70 invitati. Tutt'attorno le attrazioni del Garda, la natura, l'arte, lo Zoo Safari, le Terme, Gardaland, Movieland e le meraviglie di tutto il Veneto. Hotel Smeraldo dispone di: 7 camere Classic da 17 mq con o senza balcone 16 camere Superior da 26mq con balcone e 8 camere con un ampio giardino con piscina. Tutte le camere sono dotate di e TV satellitare, Aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia, Asciugacapelli e cassaforte! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Lazise, Lago Di Garda