“Bell locale ma ......”

Al n.19 in classifica su 143 Ristoranti a Lazise
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo pizza piccola ma ottima la qualità ma la pecca negativa e arrivata a meta cena nella terrazza i vicini di tavolo fumavano e il personale invece di chiedere di spegnere anno portato addirittura il portacenere avendo bambini al tavolo sono rimasto indignato trovo assurdo che sia ancora permesso fumare nei locali

Orlando C, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Classique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Buongiorno! Grazie della recensione, la Sua opinione è importante per noi. Siamo felici che abbia gradito la qualità della cucina. Ci spiace per l'inconveniente dato dal tavolo accanto al suo, terremo a sottolineare che nel caso in cui avesse segnalato il problema al personale di sala senz'altro avremmo trovato una soluzione. Non è nelle nostre possibilità proibire alle persone di fumare all'aperto, anche se sulla terrazza dei locali. Auguriamo un buon proseguimento, a presto! Lo Staff

Scrivi una recensioneRecensioni (1.174)

Recensito 29 maggio 2018

Ristorante con bella terrazza con ottima vista sul lago e sottostante tratto di lungolago.
Servizio buono, menù sufficientemente articolato, bella presentazione delle buone portate.

Buongiorno! Grazie della recensione e del tempo che ha deciso di dedicarci. Siamo contenti che la terrazza panoramica e la vista di cui si può godere l'abbiano positivamente impressionata; inoltre, ci fa piacere che il servizio di sala sia stato professionale nei suoi confronti, e che la varietà e qualità del menu si sia sposata bene con il Suo gusto. Auguriamo un buon proseguimento, a presto! Lo Staff

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in terrazza ottimo e molto rilassante in un ambiente tranquillo e accogliente. Buonissimi i tortellini di Valeggio ;)

Buongiorno! Grazie dell'ottima recensione e del punteggio massimo. Siamo felici che l'ambiente della terrazza panoramica sia piaciuto, e anche che l'ambiente abbia incontrato le Sue aspettative. Inoltre, siamo contenti che i tortellini di Valeggio siano stati di Suo gradimento. A presto! Lo Staff

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzetto di passaggio in quel di Lazise, aspettato 15 min per un tavolo, perchè il locale era pieno. Assegnatoci il tavolo sulla terrazza vista lago siamo stati serviti gentilmente da tutto lo staff. Cucina ottima, prezzi moderati e limoncino servito a fine pasto. Da tornarci sicuramente.

Orlando C, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Classique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Buonasera! Grazie del punteggio massimo, la Sua opinione è importante per noi. Siamo felici di essere riusciti a colpirLa positivamente da più punti di vista, come la terrazza panoramica, la professionalità del personale, la qualità della cucina. Grazie anche per il commento finale positivo, quando vorrà tornare sicuramente l'aspettiamo. A presto! Lo Staff

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo sotto il terrazzo con vista lago che ti rilassa. Prese 2 pizze con impasto leggero e con gusto raffinato. Ristorante in centro, si da turisti, ma con personale presente ed educato e Location di gusto superiore. Vario il menù e prezzi nella media. Consigliato

Buonasera! Grazie della cortese recensione, la Sua opinione è importante per noi. Siamo contenti che le pizze prescelte si siano sposate bene con il Suo gusto, e che il personale di sala sia stato apprezzato per la professionalità e la cordialità. Inoltre, siamo felici di sapere che il menu alla carta proposto sia stato all'altezza delle aspettative. Grazie anche per il commento finale positivo, a presto! Lo Staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante Classique hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Classique? Condividi la tua esperienza!