“IDEALE PER UNA CENA ROMANTICA” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.20 in classifica su 113 Ristoranti a Lazise
Cucina: Italiana, Pizza, barbecue
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Descrizione: La Bohème La Bohème si trova a Lazise lungo la strada gardesana; la caratteristica Villa Restaurant è immersa in un parco stupendo aperto da un lungo viale di cipressi maestosi e circondato da ulivi, oleandri ed altre piante secolari.Al bordo di una bellissima piscina in un'atmosfera unica potrete godere di piatti ricercati e particolari come la Forca , ottima carne di angus servita in modo originale con sfiziose salse, riso e verdure, nonché di stuzzicanti pizze.La cornice suggestiva della Bohème rende il nostro ristorante anche il luogo ideale per banchetti, cene aziendali e promozionali che non vogliano passare inosservate.
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“IDEALE PER UNA CENA ROMANTICA”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il ristorante pizzeria la bhoeme, è situato su una collinetta fronte lago, appena dopo l'ingresso di Lazise del Garda.
Il posto è molto suggestivo, soprattutto di sera, quando ad illuminare è la luce della favolosa piscina.
I tavoli sono allestiti proprio a bordo piscina, e addirittura, su prenotazione, un tavolo può essere preparato su un oasi situata proprio al centro della piscina, collegata alla sponda da una sorta di ponticello.
Il cibo è abbastanza ottimo, il servizio a mio avviso potrebbe un po migliorare. Diciamo non è perfettamente organizzato , per come un cliente che paga, vorrebbe essere trattato. Consiglio: bisogna dare piu attenzioni alla clientela ed essere piu presenti tra i tavoli.
Per il resto nulla da dire.
Sia il servizio ristorante che pizzeria, sono abbastanza soddisfacenti.

• Visitato a Febbraio 2012

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“bel posto ma da turisti”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

La location è veramente incantevole, si cena a bordo piscina con la vista lago. C'era pure una solista che cantava dal vivo intrattenendo gli ospiti. Il problema è di sicuro il servizio che abbiamo ricevuto : frettoloso, scortese, con commenti non richiesti, non graditi ed anche inopportuni ( il cameriere che si elogiava di aver vissuto in germania per dieci anni commentava con disprezzo i clienti tedeschi e dell'inutilità dell'apprendere le lingue....peccato che al nostro tavolo quasi tutti ne parlavano almeno due od erano laureati in lettere o lingue ). Bene invece le due ragazze. Non da meno il cibo che, a parte l'ottimo filetto ai porcini e tartufo, è abbastanza di medio-basso livello ( frittura unta e costata un pò dura ). Non che il posto sia caro, ma si paga di sicuro più per la vista che per la cena in se stessa....e di sicuro non per il servizio.

• Visitato a Giugno 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

trattati male dai camerieri perchè arrivati tardi...la pizza è pessima solito fresbee per turisti...prezzo da turisti in 4 90 euro mai più...l unica il locale è anche carino arredato bene....sinceramente si vede che un posto turistico al massimo

• Visitato a Giugno 2012
Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ma”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

locale bellissimo,rilassato,stupendo,ma la cortesia di chi ti fa sedere al tavolo pessima volgare e soppratt indecente forse stressata o stanca (non italiana) lei,eravamo in 4 siamo tedeschi scusateci del nostro italiano,.dopo un pom arriva un ragazzo a prendere la commanda finalmente subito ci ha detto desiderate da bere (in tedesco)kool davvero !!!!bello tutto abbiamo mangiato bene il cameriere bavarese ottimo il conto ottimo anche separato e da provare a parte la persona che ti fa accomodare ai tavoli koollll

• Visitato a Maggio 2012
Fidenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“Un'esperienza diversa!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo capitati in 9 , l'occasione era una festa di laurea trascorsa alle terme di Colà...senza avere una minima idea su dove cenare eccoci che notiamo questo locale molto chic per puro caso.. subito intimoriti dalle auto di lusso parcheggiate lì davanti e dalla piscina, proviamo lo stesso a percorrere la salita per farci un'idea del locale (non conoscevamo questa catena) e ,sbirciando il menù all'ingresso, notiamo che i prezzi sono del tutto abbordabili con nostra meraviglia!
Chi ha ordinato pietanze a base di pesce, chi di terra siamo tutti rimasti proprio soddisfatti.. qualcuno ha preso antipasto+primo,qualcun altro primo+secondo, 4 bottiglie di vino di cui un moscato che ci è piaciuto un sacco(vorrei ricordarmi la cantina,accidenti!).. i dolci un po' meno soddisfacenti ma comunque una serata da ripetere!! 26 euro a testa, un buonissimo prezzo.
Piacevole

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Bohème hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci La Bohème? Condividi la tua esperienza!