“IDEALE PER UNA CENA ROMANTICA”
Recensione di La Bohème

La Bohème
Al n.25 in classifica su 135 Ristoranti a Lazise
Cucina: Italiana, Pizza, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una villa dei primi del novecento ospita il nostro ristorante, caratterizzata dai colorati fregi e dipinti della facciata esterna e dall’eleganza delle sale interne, arricchendo il contesto già magico con una raffinata piscina La Bohème è circondata dalla veranda-giardino che permette ai nostri ospiti di godere della suggestiva vista del parco anche nel periodo invernale. Nel periodo estivo invece immersi nell’atmosfera unica del giardino e della terrazza vista lago, al bordo della piscina potrete godere di una pausa all’ insegna del relax nel cuore del lago di Garda. La cornice suggestiva della Bohème rende il nostro ristorante anche il luogo ideale per cerimonie e banchetti.
Recensito 22 giugno 2012

Il ristorante pizzeria la bhoeme, è situato su una collinetta fronte lago, appena dopo l'ingresso di Lazise del Garda.
Il posto è molto suggestivo, soprattutto di sera, quando ad illuminare è la luce della favolosa piscina.
I tavoli sono allestiti proprio a bordo piscina, e addirittura, su prenotazione, un tavolo può essere preparato su un oasi situata proprio al centro della piscina, collegata alla sponda da una sorta di ponticello.
Il cibo è abbastanza ottimo, il servizio a mio avviso potrebbe un po migliorare. Diciamo non è perfettamente organizzato , per come un cliente che paga, vorrebbe essere trattato. Consiglio: bisogna dare piu attenzioni alla clientela ed essere piu presenti tra i tavoli.
Per il resto nulla da dire.
Sia il servizio ristorante che pizzeria, sono abbastanza soddisfacenti.

Ci sono recensioni più recenti su La Bohème
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 giugno 2012

La location è veramente incantevole, si cena a bordo piscina con la vista lago. C'era pure una solista che cantava dal vivo intrattenendo gli ospiti. Il problema è di sicuro il servizio che abbiamo ricevuto : frettoloso, scortese, con commenti non richiesti, non graditi ed anche inopportuni ( il cameriere che si elogiava di aver vissuto in germania per dieci anni commentava con disprezzo i clienti tedeschi e dell'inutilità dell'apprendere le lingue....peccato che al nostro tavolo quasi tutti ne parlavano almeno due od erano laureati in lettere o lingue ). Bene invece le due ragazze. Non da meno il cibo che, a parte l'ottimo filetto ai porcini e tartufo, è abbastanza di medio-basso livello ( frittura unta e costata un pò dura ). Non che il posto sia caro, ma si paga di sicuro più per la vista che per la cena in se stessa....e di sicuro non per il servizio.

Recensito 12 giugno 2012

trattati male dai camerieri perchè arrivati tardi...la pizza è pessima solito fresbee per turisti...prezzo da turisti in 4 90 euro mai più...l unica il locale è anche carino arredato bene....sinceramente si vede che un posto turistico al massimo

Recensito 21 maggio 2012

locale bellissimo,rilassato,stupendo,ma la cortesia di chi ti fa sedere al tavolo pessima volgare e soppratt indecente forse stressata o stanca (non italiana) lei,eravamo in 4 siamo tedeschi scusateci del nostro italiano,.dopo un pom arriva un ragazzo a prendere la commanda finalmente subito ci ha detto desiderate da bere (in tedesco)kool davvero !!!!bello tutto abbiamo mangiato bene il cameriere bavarese ottimo il conto ottimo anche separato e da provare a parte la persona che ti fa accomodare ai tavoli koollll

Recensito 15 maggio 2012

Siamo capitati in 9 , l'occasione era una festa di laurea trascorsa alle terme di Colà...senza avere una minima idea su dove cenare eccoci che notiamo questo locale molto chic per puro caso.. subito intimoriti dalle auto di lusso parcheggiate lì davanti e dalla piscina, proviamo lo stesso a percorrere la salita per farci un'idea del locale (non conoscevamo questa catena) e ,sbirciando il menù all'ingresso, notiamo che i prezzi sono del tutto abbordabili con nostra meraviglia!
Chi ha ordinato pietanze a base di pesce, chi di terra siamo tutti rimasti proprio soddisfatti.. qualcuno ha preso antipasto+primo,qualcun altro primo+secondo, 4 bottiglie di vino di cui un moscato che ci è piaciuto un sacco(vorrei ricordarmi la cantina,accidenti!).. i dolci un po' meno soddisfacenti ma comunque una serata da ripetere!! 26 euro a testa, un buonissimo prezzo.
Piacevole

Gli utenti che hanno visto La Bohème hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci La Bohème? Condividi la tua esperienza!