“ma” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Bohème

La Bohème
Al n.21 in classifica su 124 Ristoranti a Lazise
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce, Mediterranea, Grill
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La Bohème La Bohème si trova a Lazise lungo la strada gardesana; la caratteristica Villa Restaurant è immersa in un parco stupendo aperto da un lungo viale di cipressi maestosi e circondato da ulivi, oleandri ed altre piante secolari.Al bordo di una bellissima piscina in un'atmosfera unica potrete godere di piatti ricercati e particolari come la Forca , ottima carne di angus servita in modo originale con sfiziose salse, riso e verdure, nonché di stuzzicanti pizze.La cornice suggestiva della Bohème rende il nostro ristorante anche il luogo ideale per banchetti, cene aziendali e promozionali che non vogliano passare inosservate.
Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

locale bellissimo,rilassato,stupendo,ma la cortesia di chi ti fa sedere al tavolo pessima volgare e soppratt indecente forse stressata o stanca (non italiana) lei,eravamo in 4 siamo tedeschi scusateci del nostro italiano,.dopo un pom arriva un ragazzo a prendere la commanda finalmente subito ci ha detto desiderate da bere (in tedesco)kool davvero !!!!bello tutto abbiamo mangiato bene il cameriere bavarese ottimo il conto ottimo anche separato e da provare a parte la persona che ti fa accomodare ai tavoli koollll

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5

Fidenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“Un'esperienza diversa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Siamo capitati in 9 , l'occasione era una festa di laurea trascorsa alle terme di Colà...senza avere una minima idea su dove cenare eccoci che notiamo questo locale molto chic per puro caso.. subito intimoriti dalle auto di lusso parcheggiate lì davanti e dalla piscina, proviamo lo stesso a percorrere la salita per farci un'idea del locale (non conoscevamo questa catena) e ,sbirciando il menù all'ingresso, notiamo che i prezzi sono del tutto abbordabili con nostra meraviglia!
Chi ha ordinato pietanze a base di pesce, chi di terra siamo tutti rimasti proprio soddisfatti.. qualcuno ha preso antipasto+primo,qualcun altro primo+secondo, 4 bottiglie di vino di cui un moscato che ci è piaciuto un sacco(vorrei ricordarmi la cantina,accidenti!).. i dolci un po' meno soddisfacenti ma comunque una serata da ripetere!! 26 euro a testa, un buonissimo prezzo.
Piacevole

• Visitato a Marzo 2012
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Buona cucina, prezzi buoni e ottimo ambiente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo passati la sera un paio di giorni fa. A rendere molto piacevole questa pausa culinaria è stato il clima ottimo e la poca quantità di turisti che hanno permesso di godere in serenità il bell'ambiente (abbiamo cenato a bordo piscina tra bellissimi gazebo e palme vedendo il lago al tramonto). Servizio molto cortese ma "rilassato", se c'è molta gente prevedete tempo da spendere. Menu ampio sia di carne che di pesce (ambedue preparati anche alla brace, buoni!) con piatti anche non convenzionali e curati nella presentazione. Abbiamo mangiato spaghetti allo scoglio (discreti per essere in una località non di mare) e una caprese con salsa di basilico. Per secondo un'ottima tagliata alla griglia ed una di pollo all'aceto balsamico e grana. Due acque e due calici di vino sono valsi un conto di 55€. Prezzo tutto sommato corretto per come ci siamo trovati. In definitiva i primi spaziano tra i 7 e i 13€ circa, i secondo tra i 12 e i 18€. Consigliabile (se il locale non è pieno?).

Marcon, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ristorante carino, informale ma al tempo stesso chic. Una squisita tagliata di manzo, altri primi piatti molto buoni e una vasta scelta di ottimi vini di cantina, anche locali. Prezzo abbordabile e congruo rispetto a qualità e trattamento. Personale gentile e veloce, ampio parcheggio e vicino al lago.

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Aspetta aspetta aspetta”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante con atmosfera suggestiva ma armatevi di buona pazienza quaranta minuti per ordinare e il pesce pessimo branzino da paurA camerieri inesistenti o stanchi del servizio sbruffone ilcameriere della cassa spesa a testa con bevande Aqua e vino 35 euro ma ce a lazise di meglio credetemi !oltre l'atmosfera di lazise non saprei dirvi dove il lago e caro con ristoratori deludenti

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto La Bohème hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci La Bohème? Condividi la tua esperienza!